Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso istruttori tecnici comune domandaIl Comune di Rimini effettua nuove assunzioni a tempo indeterminato. Sono stati pubblicati quattro bandi di concorso per altrettante assunzioni per Istruttori Direttivi tecnici in diverse specializzazioni. Vediamo nel dettaglio quali sono le figure ricercate e come candidarsi alle selezioni previste dai nuovi concorsi.

.


I bandi sono i seguenti:
  • 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico – Impianti meccanici cat. D, Laurea in Ingegneria civile, Ingegneria edile, Architettura, Ingegneria industriale, Ingegneria meccanica, nonchè abilitazione all’esercizio della professione inerente alla laurea d’accesso.
  • 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico – Esperto paesaggista Cat. D, Laurea in Architettura, Scienze agrarie, Urbanistica e abilitazione all’esercizio della professione inerente alla laurea d’accesso.
  • 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico – Esperto di mobilità cat. D, Laurea in ingegneria dei trasporti e della logistica, Ingegneria civile, Ingegneria edile, Architettura, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Urbanistica e abilitazione all’esercizio della professione inerente alla laurea d’accesso.
  • 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico – Esperto in progettazione ed esecuzione di infrastrutture tecnologiche cat. D, Laurea in Ingegneria civile, Ingegneria delle telecomunicazioni, Ingegneria elettrica, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Ingegneria elettronica, Ingegneria energetica e abilitazione all’esercizio della professione inerente alla laurea d’accesso.

Requisiti

Tutti i bandi indetti dal Comune di Rimini richiedono ai candidati partecipanti il possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo d’ufficio ossia 66 anni e 7 mesi;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • non essere stati licenziati da un precedente pubblico impiego, ovvero destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego, per aver conseguito lo stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • non aver riportato condanne penali, né procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione di un rapporto con la Pubblica Amministrazione;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
  • patente di guida categoria B;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • conoscenza informatica per l’utilizzo del programma “autocad LT 2000”.

Prove d'esame

Ciascun bando prevede per tutti i candidati lo svolgimento di una prova scritta teorica, una prova scritta teorico-pratica e una prova orale, sulle materie espressamente indicate all’interno di ciascun avviso di selezione.

Domanda e scadenza

I candidati interessa a partecipare ai concorsi del Comune di Rimini devono inviare le domande di ammissione al bando di proprio interesse entro il 16 novembre 2017, utilizzando esclusivamente l’apposita procedura telematica.

ALLEGATI
Bandi e Domanda



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi