Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso laziofarma selezioneLa società Laziofarma ha indetto quattro bandi di selezione per il reclutamento di personale vario addetto alle sedi farmaceutiche di Gaeta, Bracciano e Castel Madama. Laziofarma SpA è una Società per Azioni nata con lo scopo di provvedere alla gestione integrata dei servizi farmaceutici di cui sono titolari i Comuni aderenti al Co.i.fa.l. (Consorzio intercomunale delle farmacie pubbliche laziali).


Nello specifico, si cercano 12 figure tra magazzinieri di farmacia, farmacisti, commessi farmacisti e direttori di farmacia, per un periodo di 6 mesi, eventualmente rinnovabili.

{adselite}



Bandi e requisiti

Ecco i bandi pubblicati da Laziofarma e i requisiti richiesti per parteciparvi:
  • Bando di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di 3 magazzinieri di farmacia, a tempo determinato – part-time. Richiesto il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o titolo equipollente.
  • Bando di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di 3 commessi di farmacia, a tempo determinato – part-time. Richiesto il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o titolo equipollente.
  • Bando di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di 3 farmacisti, a tempo determinato – part-time. Richiesto il possesso della laurea in farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche o titoli equipollenti ed iscrizione al relativo albo professionale provinciale.
  • Bando di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di 3 direttori di farmacia, a tempo determinato – full-time. Richiesto il possesso della laurea in farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche o titoli equipollenti, almeno due anni di esercizio effettivo come farmacista in farmacia aperta al pubblico ed iscrizione al relativo albo professionale provinciale.

Domanda e scadenza

Le domande di partecipazione alle selezioni, redatte in carta semplice secondo gli schemi allegati ai bandi, dovranno essere inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . entro il giorno 8 giugno 2016.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi