Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso operatore desercizio autista La TEP S.p.A., società di proprietà del Comune di Parma e della Provincia di Parma che gestisce il trasporto pubblico di superficie della città e della provincia, ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei all’assunzione in figura professionale da Operatore d’esercizio, con mansioni di addetto alla guida dei mezzi aziendali nell’esercizio urbano ed extraurbano.


I candidati idonei saranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante a tempo parziale della durata di tre anni, con possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato.

{adselite}


Requisiti

Per l’ammissione alla selezione i candidati devono possedere i seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o di altro stato appartenente all’Unione Europea con adeguata conoscenza della lingua italiana;
  • avere un’età compresa fra i 21 ed i 29 anni;
  • immunità da condanne penali che comportino, in base alla legislazione vigente, l’interdizione perpetua o temporanea da pubblici uffici;
  • possesso del diploma di scuola media inferiore;
  • possesso dei requisiti fisici e psico-attitudinali prescritti dalle vigenti disposizioni in materia;
  • essere in possesso, alla data della prova pratica di guida, di regolare documento di patente di guida di categoria D oppure D/E e relativa Carta di Qualificazione del Conducente.

Non saranno ammessi alla selezione i candidati già impiegati presso altre Aziende di trasporto in figura professionale da Operatore di esercizio.

Domanda e scadenza

La domanda di ammissione alla selezione, redatta su apposito modulo fornito dall’Azienda (vedi allegati) dovrà essere presentata entro le ore 12.00 di venerdì 18 marzo 2016. Gli aspiranti che verranno ammessi alla selezione saranno sottoposti ad una prova di accertamento psicoattitudinale, una prova pratica di guida e ad una visita medica.

ALLEGATI
Bando
Domanda



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi