Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso operatori ecologici L’ESA di Portofferraio ha indetto una selezione pubblica per la formazione di 5 graduatorie di idonei per l’eventuale assunzione di Operatori ecologici, con varie mansioni. ESA è la società per azioni totalmente partecipata da capitale pubblico che opera sin dal 1973 nel settore dei servizi di igiene urbana, con sede a Portoferraio, in provincia di Livorno.



Attualmente i servizi svolti da ESA si estendono ai Comuni di Portoferraio, Capoliveri, Rio Marina, Rio nell’Elba, Marciana, Marciana Marina e Campo nell’Elba. Vediamo quali sono i profili richiesti.


{adselite}


Requisiti

Ecco i posti messi a concorso e i requisiti specifici richiesti per partecipare alle selezioni:
  1. Operatori ecologici addetti alla raccolta e allo spazzamento – richiesta patente B
  2. Operatori ecologici/autisti addetti alla raccolta – richiesta patente C e CQC
  3. Operatori addetti alla manutenzione ed al lavaggio di mezzi e attrezzature – richiesta patente C e CQC
  4. Operatori addetti alle pulizie e aiuto manutenzione – richiesta patente B e attestati abilitanti all’utilizzo di carrelli elevatori
  5. Operatori addetti linea – richiesta patente B e attestati abilitanti all’utilizzo di carrelli elevatori e caricatrici frontali gommate

Al concorso possono partecipare tutti i cittadini italiani, o stranieri con regolare permesso di soggiorno, con adeguata conoscenza della lingua italiana.

Prove d'esame

Le selezioni avverranno per titoli ed esami. Per tutti i profili è prevista una prova scritta su Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, gestione dei rifiuti e raccolte differenziate e cultura generale, e un colloquio orale. Per i soli profili 2-3-5 è prevista una prova pratica, per la verifica delle abilità richieste dal profilo ricercato (specificate nel bando).

Domanda e scadenza

Le domande di partecipazione devono essere presentata entro martedì 15 marzo 2016. Possono essere presentate a mano, presso l’ufficio protocollo di Esa spa a Portoferraio dal lunedì al venerdì, h 9-13  e 14.30-17 oppure inviate per posta elettronica all’indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi