Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso osa assb bolzano domandaL’ASSB – Azienda Servizi Sociali di Bolzano ha indetto due maxi concorsi per il reclutamento di 122 risorse da assumere nei ruoli di Operatore Socio Assistenziale (OSA) e Assistente Geriatrico e Assistenziale. I bandi sono accessibili a tutti coloro che invieranno le domande di partecipazione entro il 22 novembre 2017. 

.



I due bandi aperti dall’Azienda Servizi Sociali di Bolzano prevedono quindi l’assegnazione di 122 posti di lavoro presso strutture sanitarie per anziani, in particolare relativamente alle seguenti figure:
  • 44 posti part time per Operatori Socio Assistenziali o Assistenti per soggetti portatori di handicap;
  • 78 posti posti per OSA oppure Assistenti Geriatrici ed Assistenziali.

Requisiti

I concorsi dell’ASSB Bolzano sono rivolti ai candidati in possesso dei seguenti requisiti:
  • età minima 18 anni;
  • essere cittadino italiano o equiparato, ivi compresi i titolari di permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo/carta di soggiorno di durata illimitata;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati destituiti, licenziati o dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni e non essere in posizione di incompatibilità in base alle vigenti leggi;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
  • idoneità fisica e psichica alle mansioni oggetto di selezione;
  • attestato relativo alla conoscenza della lingua italiana e tedesca Livello”C” o in alternativa un attestato secondo il decreto legislativo n. 86/2010 rilasciato dal Servizio esami di bi- e trilinguismo della Provincia Autonoma di Bolzano.

Per il ruolo di Operatore Socio Assistenziale si richiede il possesso di Diploma di scuola media inferiore o licenza di scuola elementare nonché diploma di operatore socio-assistenziale (OSA) o diploma di assistente geriatrico e familiare, nonchè il diploma di assistente per soggetti portatori di handicap validi o riconosciuti tali per la Provincia Autonoma di Bolzano.

Per la figura di Assistente Geriatrico ed Assistenziale si richiedono invece Diploma di licenza di scuola media inferiore o licenza di scuola elementare, nonché diploma di assistente geriatrico e socio assistenziale o diploma di operatore sociale validi o riconosciuti tali per la Provincia Autonoma di Bolzano.

Iter di selezione

Entrambi i concorsi prevedono per tutti i candidati la valutazione dei titoli e lo svolgimento di una prova scritta e una orale, sulle materie indicate all’interno dei bandi di concorso relative alle professionalità ricercate.

Domanda e scadenza

I candidati interessati ai concorsi dell’Azienda Servizi Sociali di Bolzano devono inviare le domande di ammissione, redatte sugli appositi moduli, entro il 22 novembre 2017 utilizzando una delle seguenti modalità:
  • raccomandata a/r all’indirizzo Casella Postale aperta Succursale 10, Via Resia 190, 39100 Bolzano;
  • posta elettronica certificata all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
  • consegna a mano all’indirizzo via Roma 100/A, 39100 Bolzano.

ALLEGATI
Bandi e Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi