Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso Ospedale Foggia 190 ossIn arrivo numerosi posti di lavoro a tempo pieno in Puglia nel settore sanitario. L’Azienda Ospedaliero – Universitaria ‘Ospedali Riuniti’ di Foggia ha modificato e riaperto il bando di concorso per l’assunzione di OSS. I posti di lavoro per Operatori Socio Sanitari da coprire sono 190, a fronte dei 137 previsti dal precedente avviso di selezione. 

.



 

Requisiti

Possono partecipare al bando Ospedale Foggia per OSS i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’UE, oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • godimento dei diritti politici, anche negli stati di appartenenza o provenienza;
  • licenza media;
  • attestato di Operatore Socio Sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso di formazionedi durata annuale;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, nonché dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Prove d'esame

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame, una orale e una pratica. Le prove d’esame verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica indetta dall’Ospedale di Foggia deve essere presentata, entro il 12 novembre 2018, esclusivamente online, secondo le modalità indicate nel bando. Le domande presentate entro il 7 giugno 2018, termine di scadenza precedentemente fissato per il bando ora riaperto e modificato, restano valide a tutti gli effetti. 


E’ data facoltà a coloro che si sono candidati in concomitanza con il precedente avviso pubblico di accedere alla piattaforma web dedicata alle istanze, utilizzando le credenziali di accesso già in loro possesso, per effettuare eventuali integrazioni della documentazione allegata, ad esempio in relazione ai titoli posseduti o alla possibilità di accesso ai posti riservati previsti dal bando.

ALLEGATI
Bando e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi