Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso oss Ospedale Federico II Napoli L’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli ha indetto un bando, per titoli ed esami, per la selezione di 17 posti di Operatore Socio Sanitario (ctg. B., livello economico BS Comparto Sanità) che saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Andiamo a vedere quali sono i requisiti richiesti, le prove d’esame e le modalità di partecipazione al concorso.

.



Requisiti di ammissione

Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti politici;
  • possesso della piena idoneità fisica al posto da ricoprire, tale da poter assicurare l’articolazione dell’orario di lavoro nell’arco delle 24 ore e la relativa ed adeguata turnazione, senza alcuna limitazione;
  • ottemperanza alle leggi sul reclutamento militare;
  • licenza media;
  • titolo specifico di Operatore Socio – Sanitario conseguito a seguito superamento del corso di formazione di durata annuale previsto per legge.

Prove d’esame

Le prove d’esame previste dal bando sono le seguenti:

  • prova pratica: focalizzata su tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale di cui al presente bando. La prova si svolgerà con le modalità stabilite a giudizio insindacabile della Commissione e dovrà, comunque, essere anche illustrata schematicamente per iscritto;
  • prova orale: verterà sulle materie inerenti la qualificazione professionale di cui al presente bando, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire; sarà inoltre valutata la conoscenza di elementi di informatica e della conoscenza almeno a livello iniziale della lingua inglese.

In relazione al numero di domande pervenute, l’AOU si riserva la facoltà di sottoporre i candidati ad una prova preselettiva, attuata mediante la somministrazione di test a risposta multipla e/o a risposta sintetica volti ad indagare, in riferimento alla qualificazione professionale di cui al presente bando di concorso, il livello di cultura generale e/o le capacità di logicità del ragionamento e di soluzione dei problemi e/o le conoscenze tecnico-professionali riferite al profilo professionale rivestito.

Domanda e scadenza

La domanda di ammissione deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro il 29 novembre 2018. Nel bando sono riportate le indicazione per poter effettuare la registrazione e procedere con l’invio della domanda.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi