Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso per infermieri in ospedaleL'Azienda Ospedaliera Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino ha indetto una selezione pubblica per l'assunzione di quattro risorse da inserire nell'organico nel ruolo di Infermiere, con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Di seguito scopriamo i requisiti per la partecipazione, dove inviare la domanda e quali sono le prove d'esame.


{adselite}



Tre Infermieri saranno inseriti nell'AOU, nell'AO e nell'ASL di Torino ed una risorsa nell'ASL di Chieri-Carmagnola-Moncalieri-Nichelino. 

Requisiti

Requisiti concorso pubblico per 4 posti di Infermiere: l'ammissione alla procedura di selezione del bando dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, è riservata a candidati in possesso di precisi requisiti generici e specifici:

  1. cittadinanza italiana o di un Paese dell'Unione Europea o Extra CEE purché in possesso della specifica autorizzazione 
  2. essere fisicamente idoneo all'impiego, idoneità che sarà verificata dall'AOU al momento della nomina
  3. conseguimento della laurea in Infermieristica o del diploma universitario di Infermiere o diploma o attestato equipollente
  4. essere iscritto all'Albo Professionale 

Prove d'esame

Se il numero di partecipanti dovesse essere superiore a 2.500, si dovrà espletare un prova di preselezione consistente nella soluzione di un questionario a risposta multipla. Posizionandosi nei primi 2.500 posti, si potrà accedere alle prove d'esame. Le prove d'esame consistono in una prova scritta, una pratica ed una orale.

Domanda e scadenza

Le domande di ammissione al concorso si devono presentare utilizzando esclusivamente la procedura telematica appositamente dedicata: segnaliamo che il modulo non è ottimizzato per tablet e smartphone. I partecipanti possono apportare modifiche o correzioni alla domanda successivamente all'inserimento ma non oltre il termine di presentazione. Le domande devono essere presentate entro il 13 aprile 2017.

ALLEGATI
Bando
Domanda



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi