Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo tutte le nuove offerte di lavoro
E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi
Iscriviti alla newsletter per ricevere le offerte di lavoro e Candidarti subito. E' gratuita.
Privacy e Termini di Utilizzo
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso polizia locale comune trieste domandaIn arrivo nuove assunzioni presso il Comune di Trieste. L’amministrazione comunale ha reso pubblici i dati sui prossimi inserimenti previsti nel comune friulano tramite l’indizione di nuovi concorsi che saranno indetti a breve per la copertura di 51 posti di lavoro nei prossimi tre anni. Andiamo a vedere in cosa consiste il piano assunzioni del Comune di Trieste, i profili ricercati e come sfruttare i prossimi concorsi in arrivo.

.



Dopo 20 anni il Comune di Trieste bandirà nuovi concorsi per l’assegnazione di 51 posti di lavoro nel prossimo triennio. Già entro il 2017 partiranno le selezioni pubbliche per ben 31 posti di lavoro, come confermato durante la conferenza stampa del 10 novembre tenuta dall’assessore alle risorse umane Michele Lobianco, il direttore generale del Comune Santi Terranova e il direttore delle risorse umane Manuela Sartore.

Profili ricercati

I bandi per i primi 31 i posti saranno probabilmente pubblicati a breve e riguarderanno le seguenti risorse da impiegare entro l’estate del 2018:
  • 4 coordinatori pedagogici di servizi educativi;
  • 4 amministrativi/contabili laureati;
  • 13 istruttori amministrativi;
  • 8 agenti di Polizia locale di età massima 35 anni d’età.
  • 2 ragionieri;

Nel 2018 saranno invece aperti nuovi concorsi per personale tecnico, ossia geometri, inggneri, informatici e conservatori museali, ma anche per altri 20 Agenti di Polizia locale da distribuire a metà tra il 2018 e il 2019. L’amministrazione triestina rende inoltre noto che oltre alle nuove assunzioni sono previsti concorsi interni per chi già lavora in ambito comunale, relativamente ad altri 21 posti di lavoro.

I concorsi in arrivo da parte del Comune di Trieste prevederanno una prima fase di preselezione data la grande affluenza di candidati prevista. Ricordiamo inoltre che le graduatorie realizzate avranno una validità di 3 anni e le assunzioni un’obbligo di permanenza nella professione di almeno 3 anni.

Domanda

Tutti i bandi di concorso indetti dal Comune di Trieste saranno pubblicati all’interno della sezione dedicata del sito istituzionale. Dal sito sarà quindi possibile consultare tutti i testi integrali dei concorsi indetti ed inviare le candidature seguendo le istruzioni specificate in ciascun bando.
Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e ti invieremo

tutte le nuove offerte di lavoro! 


Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.800.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi