Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso università la sapienza romaNuove assunzioni di personale tecnico amministrativo, nel settore universitario, nella Capitale. L’Università La Sapienza di Roma ha indetto sette concorsi pubblici, per titoli ed esami, finalizzati al reclutamento di 34 diplomati e laureati. Gli interessati possono inviare la domanda di partecipazione entro il 4 febbraio 2016. 



Posti

I posti di lavoro messi a concorso saranno così ripartiti:
  • n. 2 posti di categoria EP, posizione economica EP1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato per le esigenze dell’Area Offerta Formativa e dell’Area Servizi agli Studenti.

{adselite}



  • n. 2 posti di categoria EP, posizione economica EP1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato per le esigenze dell’Area Supporto alla Ricerca di Sapienza Università di Roma.
  • n. 1 posto di dirigente di seconda fascia per le esigenze dell’Area Supporto Strategico e Comunicazione.
  • n. 4 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, per le esigenze dell’Area Offerta Formativa e Diritto allo Studio.
  • n. 14 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze delle Strutture centrali e periferiche dell’Università.
  • n. 8 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato – con competenze amministrative-contabili, per le esigenze delle Strutture centrali e periferiche dell’Università.
  • n. 3 posti di categoria D, posizione economica D1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato – con competenze prettamente giuridiche, per le esigenze dell’Area Affari Istituzionali e dell’Area Patrimonio e Servizi Economali.

Domanda e scadenza

I modelli di domanda e i testi integrali dei bandi di concorso, con l’indicazione di tutti i requisiti di partecipazione, i profili professionali, le materie delle prove d’esame e le modalità di candidatura, sono disponibili sul sito internet dell’Università La Sapienza di Roma. Tutti i bandi di concorso scadono il 4 febbraio 2016.

ALLEGATI
Bandi e Domande

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi