Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando di concorso infermieri ossSe siete infermieri oppure OSS, ecco per voi alcune offerte di lavoro disponibili per la copertura di 60 posti. Le strutture interessate sono ospedali, centri anziani ed enti di assistenza, oltre a realtà che operano nella sanità in vario modo. Di seguito troverete le migliori proposte delle strutture sanitarie in Italia. 


Le mansioni richieste sono nell’ambito della cura personale dei pazienti e dell’assistenza ad anziani e malati, sia presso strutture pubbliche che private.

{adselite}



Inoltre si ricercano anche profili per la commercializzazione dei prodotti, dunque farmacisti e tecnici che siano predisposti al rapporto con il pubblico. In particolare si è alla ricerca di 35 profili professionali che si occuperanno di assistenza ad anziani e malati e di cura personale dei pazienti, oltre a 22 profili destinati alla commercializzazione di prodotti sanitari.

Figure ricercate e sedi di lavoro

Sono 60 i nuovi posti disponibili in ambito sanità che verranno impiegati in strutture pubbliche e private con ruoli relativi alla cura personale del paziente e di assistenza ad anziani e malati, ma anche volti alla commercializzazione di prodotti sanitari.

Nello specifico nel primo caso sono ricercati 35 profili professionali, mentre nel secondo 22. Vediamo nel dettaglio i ruoli ricercati con relative sedi di lavoro:

  • 20 infermieri professionali appartenenti a liste di categorie protette (l68/99) in tutta Italia;
  • 5 infermieri professionali per lavoro in sala operatoria o strumentisti a Milano;
  • 10 operatori socio sanitari (OSS) per RSA in Veneto;
  • 3 farmacisti abilitati alla professione a Novara;
  • 6 audiometristi o audioprotesisti in Puglia, Piemonte e Veneto;
  • 3 sales account per strumentazione medicale nella Regione Marche;
  • 10 ottici abilitati alla professione a Treviso e ad Udine;
  • 1 coordinatore dell’ufficio CUP a Milano;
  • 2 sviluppatori software a Bergamo.

Requisiti

Per candidarsi ai ruoli suddetti si dovrà essere in possesso dei titoli di studio idonei al ruolo richiesto e si dovrà essere autorizzati all’esercizio della professione. Per gli Operatori Socio Sanitari intenzionati a candidarsi per la cura degli anziani sono molto importanti le qualità relazionali, mentre per tutte le figure ricercate si richiede una buona predisposizione al rapporto con il pubblico.

Candidatura

Coloro che sono interessati a lavorare nella sanità e a candidarsi per le posizioni proposte devono inviare un curriculum vitae dettagliato ad Articolo1 all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per candidarsi è indispensabile fornire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) ed indicare il nome della posizione per cui si sta inviando la candidatura.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi