Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando di concorso per oss domandaL’ASP di Vibo Valentia ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 5 posti di Operatore Socio Sanitario. Sono previste delle riserve di posti per i candidati, due, risultati idonei al termine della procedura concorsuale, in possesso dei requisiti di ammissione; inoltre è  prevista la riserva per i volontari delle Forze Armate e in favore delle persone disabili, nei limiti stabiliti dalla legge.


Requisiti

Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;

{adselite}



  • licenza media
  • titolo di operatore socio sanitario conseguito a seguito di superamento del corso di formazione di durata annuale.

Le prove d’esame

Prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta, al fine di accertare la capacità ed abilità nell’espletamento delle operazioni manuali e tecniche, anche di manutenzione, rientranti nella Declaratoria dei compiti relativi al Profilo Professionale oggetto del concorso.

Prova orale: sulle materie oggetto della prova pratica, anche sulla conoscenza di nozioni relative sia alla disciplina del Servizio Sanitario Nazionale e Regionale, con particolare riferimento alla disciplina socio sanitaria, che alla disciplina del rapporto di lavoro del Personale del Servizio Sanitario, nonché sulla conoscenza, almeno a livello iniziale, sia della lingua inglese o francese, da specificarsi nella domanda di partecipazione, che delle procedure informatiche.

Domanda e scadenza

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, deve essere inoltrata all’Ufficio protocollo dell’Azienda o spedita a mezzo servizio postale o mediante PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il 28 novembre 2016

ALLEGATI
Bando e Domanda



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi