Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando educatori asili nidoNuove assunzioni nel settore scolastico: in Trentino Alto Adige è stato aperto un bando di concorso finalizzato alla formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato. Lo scopo è assegnare due posti destinati alla figura professionale di Educatore Asilo Nido, di cui uno part-time.



Per candidarsi al concorso è necessario aver conseguito un diploma di laurea o un diploma quinquennale o la qualifica di educatore nei nidi d'infanzia o un diploma di maturità.

{adselite}



Requisiti

Oltre ai requisiti riguardanti il titolo di studio conseguito, i candidati devono rispettare i seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana;
  • maggiore età;
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo;
  • assenza di condanne penali;
  • idoneità fisica alla mansione;
  • non essere stati licenziati, dispensati o destituiti dal pubblico impiego;
  • aver svolto il servizio di leva, requisito valido solo per i candidati soggetti agli obblighi militari;
  • non essere stati dichiarati decaduti dall'impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito la posizione tramite la produzione di documenti falsi o per lo svolgimento di attività incompatibile con il rapporto di lavoro.

Domanda e scadenza

È importante spedire il prima possibile la domanda di partecipazione in quanto la graduatoria dei partecipanti sarà composta in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande, le quali devono essere firmate e redatte seguendo l'apposito modulo allegato.

La domanda di ammissione deve essere inviata entro le ore 12.00 dell'11 novembre all'indirizzo: Comune di Trento, Servizio Personale, Sportello Polifunzionale Torre Mirana, Via Belenzani 3, 38122, Trento. I partecipanti devono spedirla con una raccomandata con avviso di ricevimento oppure possono consegnarla personalmente all'ufficio designato o in alternativa inoltrarla tramite l'indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

ALLEGATI
Bando
Allegato A
Domanda



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi