Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando educatori docenti scuole asili nidiNuove assunzioni nelle scuole presso il Comune di Imola dove sono stati aperti due concorsi pubblici per la selezione di personale da assumere con contratti di formazione lavoro. Nello specifico, un bando mira alla selezione di 3 docenti scuola dell’infanzia e il secondo alla ricerca di 2 educatori nido d’infanzia.



I contratti stipulati, così come previsto dalla normativa, hanno durata di 24 mesi.  Le selezioni dei candidati avverrà tramite esami, una prova scritta ed una orale. Vediamo quali sono i requisiti richiesti.

{adselite}



Requisiti

Per l’ammissione alle selezioni è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
  • Essere cittadino italiano o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
  • Età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 32 (non compiuti alla data di scadenza del bando)
  • Godimento del diritto di elettorato politico attivo, in Italia o nello Stato di appartenenza
  • Mancata risoluzione di precedenti rapporti di impiego costituiti con pubbliche amministrazioni a causa di insufficiente rendimento, condanna penale o per produzione di documenti falsi o affetti da invalidità insanabile
  • Insussistenza di condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione
  • Idoneità psico-fisica all’impiego per gli appartenenti alle categorie protette
  • Essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari

Titoli di studio ammessi

Per Docente scuola dell’infanzia: Diploma di Laurea in Scienze della Formazione Primaria;Diploma Magistrale o Diploma di Liceo Socio Psico-Pedagogico conseguito entro l’a.s. 2001/2002 (DM 10 marzo 1997).

Per Educatore nido d’infanzia: Diploma di Maturità Magistrale; Diploma di Maturità rilasciato dal Liceo Socio-Psico-Pedagogico; Diploma di Abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio; Diploma di Dirigente di Comunità; Diploma di Tecnico dei Servizi Sociali e Assistente di Comunità Infantile; Operatore Servizi Sociali e Assistente per l’Infanzia;  Diploma di Liceo delle Scienze Umane; titoli equipollenti, equiparati o riconosciuti ai sensi di legge (se conseguiti entro il 31/08/2015). Diploma di Laurea in Pedagogia, Scienze dell’Educazione, in Scienze della Formazione primaria; Diploma di laurea triennale di cui alla classe L19 del Decreto del Ministero dell’Università e della ricerca 26/07/2007; Diploma di Laurea Magistrale previsto dal Decreto del ministero dell’Università e della ricerca 16/03/2007 di cui alle classi: LM 50 programmazione e gestione dei servizi educativi; LM 57 scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua; LM 85 scienze pedagogiche; LM 93 teorie e metodologie dell’e-learning e della media education e altra classe di laurea magistrale equiparata a Scienze dell’Educazione “vecchio ordinamento”; Diplomi Universitari o lauree equipollenti, equiparate o riconosciute ai sensi di legge.

Domanda e scadenza

La domanda di ammissione alle selezioni, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato ai bandi, deve essere inviata per posta a mezzo raccomandata A.R., presentata a mano all’Ufficio Personale Associato o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  . La scadenza è fissata per il giorno 18 febbraio 2016.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi