Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Bando FabriQ 2 finanziamentiInteressante iniziativa dell’incubatore del Comune di Milano che ha aperto il bando FabriQ 2 con l’intento di promuovere e sostenere l’innovazione sociale sul proprio territorio, nell’ambito delle iniziative per Milano Smart City. Per questo fine offre incentivi economici e servizi di affiancamento alle imprese con progetti imprenditoriali ad impatto sociale con l’intento di favorirne la nascita e/o lo sviluppo e di sostenerne i progetti volti a offrire nuove soluzioni a temi sociali.


Bando FabriQ 2

In particolare, il bando si rivolge a progetti nei seguenti ambiti di intervento: smart city, città accessibile ed economia della condivisione (sharing economy). L’importo complessivo stanziato è di 146.000 euro e i 7 progetti selezionati riceveranno un contributo fino ad un massimo di € 20.000 a fondo perdutonella misura massima del 50% dei costi relativi al progetto imprenditoriale e potranno usufruire di servizi di incubazione d’impresa della durata di 9 mesi presso l’Incubatore di Imprese sociali del Comune di Milano FabriQ.

{adselite}



Destinatari

Possono beneficiare delle agevolazioni previste dal Bando FabriQ 2:
  • le micro, piccole o medie imprese costituite da un massimo di 24 mesi dalla data di pubblicazione del bando;
  • i soggetti che, presentando un progetto imprenditoriale, si impegnano alla costituzione in forma giuridica entro 3 mesi dall’accettazione dell’agevolazione e alla conseguente registrazione presso la Camera di Commercio;
  • le imprese provenienti dall’estero.

Criteri di selezione

I vari progetti presentati verranno valutati in base ai seguenti criteri:
  • Capacità di produrre impatto sociale;
  • Fattibilità del progetto imprenditoriale e sostenibilità del business plan;
  • Grado di innovatività;
  • Scalabilità e/o replicabilità del progetto.

Partecipazione e scadenza

Per presentare domanda, i soggetti interessati dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica allegata. La scadenza dell’invio delle domande è fissata entro le ore 12.00 del 16 marzo 2015. Il tutto dovrà essere inviato a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell’oggetto: “BANDO FABRIQ 2”.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi