Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Future In Research FutureInResearchFutureInResearch” è il bando promosso dalla Regione Puglia che mette a disposizione 170 posti di lavoro, a tempo determinato con contratto di tre anni, per quei ricercatori che presenteranno le migliori proposte o progetti alle Università pugliesi e avranno voglia di realizzarli nell’ateneo scelto.



 

Il bando di concorso FutureInResearch, per il quale sono stati stanziati 26 milioni di euro, riguarda le proposte di ricerca in ambito scientifico e ha come obiettivo quello di raccogliere e realizzare le migliori ricerche accademiche creando opportunità lavorative e contribuendo a migliorare i livelli occupazionali pugliesi.

Requisiti per l’ammissione:
  • aver conseguito un dottorato di ricerca; 
  • aver prodotto pubblicazioni che assecondino le caratteristiche dettagliatamente indicate nel bando;
  • non essere assunti a tempo indeterminato presso gli Atenei italiani, statali o non statali, e gli enti pubblici di ricerca afferenti al MIUR.



Le proposte dei ricercatori dovranno far riferimento a uno dei seguenti settori relativi agli ambiti di intervento delle politiche regionali pugliesi:
  • Città e territori sostenibili;
  • Salute, benessere e dinamiche socio-culturali;
  • Energia sostenibile;
  • Industria creativa (e sviluppo culturale);
  • Sicurezza alimentare e agricoltura sostenibile.

I progetti saranno valutati da una Commissione ad hoc i cui membri fanno parte dell’ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologie e l’Innovazione, la quale assegnerà dei punteggi che formeranno la graduatoria finale.

Per candidarsi è necessario registrarsi al portale “Sistema Puglia – FutureInResearch” e compilare la domanda di partecipazione online seguendo le indicazioni riportate nel sito.

Il modulo di presentazione dell’idea progettuale così ottenuto dovrà essere inviato, entro il 31 gennaio 2014 tramite PEC (Posta elettronica certificata) all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

ALLEGATI

Bando

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi