Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso insegnanti asilo nidoIl Comune di Cesena ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formazione di graduatorie per l’assunzione a tempo determinato di Insegnante presso le Scuole d’Infanzia e i Nidi d’Infanzia di Cesena. Al termine della presentazione delle domande, verranno redatte due distinte graduatorie (nido e scuola dell’infanzia). Si precisa che i candidati in possesso del titolo di studio utile per l’Insegnamento sia presso i Nidi d’Infanzia che presso le Scuole dell’Infanzia verranno inseriti in entrambe.


Titoli di studio richiesti

Per lavorare presso i Nidi d’Infanzia è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
  • Diploma di Laurea “vecchio ordinamento” in Pedagogia; Scienze dell’Educazione; Scienze della Formazione Primaria;



{adselite}


  • Diploma di: maturità magistrale; maturità rilasciato dal liceo socio-psico-pedagogico; abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio; dirigente di comunità; tecnico dei servizi sociali e assistente di comunità infantile; operatore servizi sociali e assistente per l’infanzia; liceo delle scienze umane nonché titoli equipollenti, equiparati o riconosciuti ai sensi di legge;
  • Lauree Specialistiche o magistrali in: Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi; Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua; Scienze pedagogiche; Programmazione e gestione dei servizi educativi; Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua; Scienze pedagogiche; Teorie e metodologie dell’e-learning e della media education; Scienze dell’educazione e della formazione;

Per lavorare come Insegnante di Scuola dell’Infanzia è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
  • Laurea in Scienze della Formazione Primaria – indirizzo Scuola dell’Infanzia;
  • Diploma conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002 in corsi ordinari e sperimentali delle Scuole magistrali per l’insegnamento nella scuola dell’infanzia e degli istituti magistrali per l’insegnamento nella scuola dell’infanzia e nella scuola elementare (Diploma di scuola magistrale, Diploma di Istituto Magistrale, Diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio, Diploma Liceo Socio Psico-Pedagogico).

Domanda e scadenza

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere compilata in carattere stampatello leggibile, utilizzando unicamente il modulo appositamente predisposto che trovate in allegato. La stessa dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Provincia di Forlì-Cesena, P.zza Morgagni 9 – 47121 Forlì o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   entro il 27 agosto 2015.

ALLEGATI
Bando e Domanda



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi