Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro oss materaL’Azienda sanitaria locale di Matera ha aperto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 25 posti di OSS – Operatore Socio Sanitario, a tempo pieno e indeterminato. Per partecipare al concorso dovrà essere effettuato un versamento della tassa concorsuale del costo di 10,00 euro.  





Requisiti di ammissione al concorso:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • specifico Titolo Professionale conseguito a seguito di superamento del Corso di Formazione di durata annuale.

{adselite}




Non possono, invece, accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo o che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione. La partecipazione al concorso non è soggetta a limiti di età, salvo quelli previsti dalla vigente normativa per il collocamento a riposo.

Le prove di esame saranno le seguenti:

Prova pratica: consisterà nella esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta ovvero nella redazione di un elaborato al fine di accertare la capacità ed abilità nell’espletamento delle mansioni rientranti nella declaratoria del profilo professionale a concorso.

Prova orale: verterà, oltre che sulle materie oggetto della prova pratica, anche sui contenuti formativi attinenti il conseguimento dello specifico titolo professionale, nonché sulla conoscenza di nozioni relative sia alla disciplina del Servizio Sanitario Nazionale e Regionale che alla disciplina del rapporto di lavoro del Personale del Servizio Sanitario ed, inoltre, sulla conoscenza, almeno a livello iniziale, sia della lingua inglese o francese, da specificarsi nella domanda di partecipazione, che delle procedure informatiche.

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione, unita alla ricevuta del pagamento, dovrà essere presentata entro il 24 luglio 2014 esclusivamente per via telematica utilizzando il formato on-line disponibile sul sito istituzionale dell’A.S.M.

ALLEGATI
Bando
Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi