Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando reggio emilia funzionario reti socialiIl Comune di Reggio Emilia ha pubblicato un bando di concorso, per esami, per eventuali assunzioni, a tempo determinato sia a tempo pieno che part-time, di assistenti sociali con profilo di Funzionario reti sociali – specializzazione servizi sociali (Categoria D1). Scopriamo insieme i dettagli e i requisiti richiesti. 



Requisiti

Principali requisiti di ammissione al concorso:
  • essere cittadini italiani o i cittadini di uno degli Stati Membri della Comunità Europea;

{adselite}



  • età non inferiore ad anni 18 e non superiore all’età di collocamento a riposo di ufficio del dipendente comunale;
  • non essere escluso dall’elettorato politico attivo, né essere stato licenziato, destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento né essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale;
  • non avere condanne penali che impediscano ai sensi delle vigenti disposizioni in materia la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • i cittadini italiani soggetti all’obbligo di leva devono essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo;
  • iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti Sociali.



Titoli di studio

Si richiede il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea Triennale Classe di Laurea L-39 Servizio Sociale; Laurea Triennale Classe 6; Laurea Magistrale appartenente alle Classi di Laurea LM-87 “Servizio sociale e politiche sociali”; Laurea Specialistica (LS) appartenente alle classi di Laurea 57/S; Diploma di Laurea vecchio ordinamento (DL); Diploma Universitario in Servizio Sociale; Diploma di Assistente Sociale conseguito presso Scuola Universitaria diretta a fini speciali; Diploma di Scuola Universitaria per Assistenti Sociali e di Servizio Sociale conseguito presso le Università di Siena, Parma, Firenze, Perugia, Pisa, Roma “La Sapienza” e Istituto Pareggiato “Maria SS. Assunta” di Roma; Diploma di Assistente Sociale, comunque conseguito, per coloro che – in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado – alla data del 5 febbraio 1987 si trovavano in servizio quali Assistenti Sociali presso le Amministrazioni dello Stato.

Prova selettiva

I candidati in possesso dei requisiti previsti per l’ammissione alla selezione, parteciperanno ad una prova d’esame orale sulle materie indicate nel bando.

Domanda e scadenza

Gli interessati possono inviare la propria domanda entro e non oltre il 24 ottobre 2015.

ALLEGATI
Bando
Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi