Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando università ferraraL'Università degli Studi di Ferrara ha aperto due concorsi pubblici per titoli ed esami finalizzati all'inserimento a tempo indeterminato di due candidati: una risorsa verrà inserita nell'Ufficio Valutazione e Programmazione, l'altra nel Dipartimento di Scienze mediche. La domanda di ammissione deve essere inviata entro il 16 novembre 2015.



Requisiti

Ai concorsi pubblici possono partecipare i candidati che rispettano i seguenti requisiti generali:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato Europeo o familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro dell'UE, purché titolari del diritto di soggiorno;
  • maggiore età;

{adselite}




  • conseguimento di un diploma di laurea;
  • essere in regola con le norme riguardanti gli obblighi di leva, per i candidati soggetti a tale obbligo;
  • possesso dei diritti politici;
  • possibilità di assunzione presso una pubblica amministrazione.

Prove d'esame

Dapprima verranno valutati i titoli dei candidati, successivamente la procedura di selezione dei concorsi pubblici consisterà in due prove scritte e in una prova orale. Al termine della selezione pubblica verrà stilata una graduatoria di merito dei partecipanti idonei che sarà pubblicata sull'Albo Ufficiale dell'Ateneo e sul sito web dell'Università di Ferrara. 

Segnaliamo che l'ammissione alle selezioni pubbliche è negata ai concorrenti che, al momento della presentazione della domanda, abbiano un rapporto di parentela o affinità (IV grado compreso), o di coniugio, con il Direttore Generale, il Rettore, o un componente del Consiglio di Amministrazione.

Domanda e scadenza

Per partecipare ai concorsi pubblici bisogna indirizzare la domanda di ammissione all'indirizzo: al Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Ferrara, Via Ariosto 35, 44121, Ferrara. I candidati possono sia utilizzare il servizio postale ed inviare un raccomandata con avviso di ricevimento, sia recarsi di persona all'Ufficio Protocollo Archivio. Per chi possiede un indirizzo di posta elettronica certificata viene messo a disposizione l'indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Scadenza: 16 novembre 2015.

ALLEGATI
Scienze Mediche: Bando e Domanda 
Uff. Valut. e Progr.: Bando e Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi