Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

Bialetti Bialetti nasce nel 1919 quando Alfonso Bialetti apre a Crusinallo (VB) un’officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Spinto dallo spirito imprenditoriale, trasforma la sua Officina - Alfonso Bialetti & C. Fonderia in Conchiglia - in un atelier per la progettazione e produzione di prodotti finiti, pronti per il mercato.



 

 

 

Controller industriale di Gruppo

Sede

Coccaglio

Tipologia di Contratto

Contratto a tempo indeterminato
Job description
La figura che stiamo ricercando verrà inserita all’interno della direzione Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione del Gruppo Bialetti Industrie, riportando al Responsabile del Controllo di Gestione, e lavorerà in ambito di Controllo Industriale di Gruppo, supportando la struttura con un focus particolare in ambito produttivo italiano ed estero.
La risorsa si occuperà del consolidamento dei dati e della relativa redazione periodica. In modo particolare, si dedicherà alle seguenti attività:
-Implementazione e coordinamento del processo di budgeting, planning e forecasting industriale per il settore di riferimento.
-Elaborazione e monitoraggio dei KPI e del Business Plan (monitoraggio degli indicatori di redditività e le relative analisi degli scostamenti, allo scopo di supportare l’Azienda nel raggiungimento degli obiettivi di business.)
-Implemenatazione e manutienzione di un sistema di monitoraggio delle performance per la verifica regolare di costi, ricavi, indicatori di produttività e analisi degli scostamenti, formulando opportune raccomandazioni alle funzioni competenti
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nel ruolo di controller Industriale.
Possiede ottime capacità analitiche, uno spiccato orientamento al problem solving e al raggiungimento dei risultati, capacità organizzative, gestionali e con un’attitudine a lavorare per scadenze; completano il profilo buone capacità relazionali per lavorare in un team consolidato e doti di leadership per interfacciarsi con tutti i livelli delle funzioni aziendali.

Invia CV

 

Retail Controller

Sede

Coccaglio

Tipologia di Contratto

Contratto a tempo indeterminato
Job description
La figura che stiamo ricercando verrà inserita all’interno della direzione Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione del Gruppo Bialetti Industrie, riportando al Responsabile del Controllo di Gestione, e lavorerà in costante affiancamento alla direzione Retail, in quanto il canale retail – che ad oggi consta di 42 punti vendita diretti - è considerato uno dei driver di crescita del Gruppo.
La risorsa si occuperà del consolidamento dei dati provenienti dagli store e della relativa redazione periodica. In modo particolare, si dedicherà alle seguenti attività:
-Implementazione e coordinamento del processo di budgeting, planning e forecasting della divisione Retail
-Elaborazione e monitoraggio dei KPI e del Business Plan (Analisi della redditività dei negozi, del fatturato, dei volumi di vendita, del costo del venduto e delle relative varianze, del magazzino e calcolo del fondo di obsolescenza)
-Determinazione e controllo dell’incidenza dei costi relativi ai processi aziendali e relativa ottimizzazione in base agli scostamenti rispetto alle previsioni
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nel ruolo di controller in Aziende Retail. Possiede ottime capacità analitiche, uno spiccato orientamento al problem solving e al raggiungimento dei risultati, capacità organizzative, gestionali e con un’attitudine a lavorare per scadenze; completano il profilo buone capacità relazionali per lavorare in un team consolidato e doti di leadership per interfacciarsi con tutti i livelli delle funzioni aziendali.

Invia CV

 

Stage Ricerca e Sviluppo

Sede

Coccaglio

Tipologia di Contratto

Stage
Job description

STAGE RICERCA E SVILUPPO
All'interno della Ricerca & Sviluppo Piccolo Elettrodomestico, sotto la supervisione del Resp. Costi, Value Analisys e Configurazione di Prodotto la risorsa avrà l'opportunità di:
- seguire le linee di prodotto di competenza, la corretta gestione di sviluppo di nuovi prodotti e l'adeguamento di quelli esistenti;
- realizzare disegni tecnici, codifiche, configurazione ed omologazione componenti del prodotto, gestione degli esplosi e archiviazione informatica dei documenti.
- supportare il team in tutte le attività relative alla progettazione del prodotto, dal disegno delle parti e dei componenti alla definizione della distinta base e alla realizzazione delle prove e dei prototipi.
Il candidato ideale è laureando/neolaureato triennale o specialistica in INGEGNERIA ELETTRONICA o ELETTRICA, possiede ottime capacità analitiche, uno spiccato orientamento al risultato, un forte spirito di innovazione e doti organizzative. Completano il profilo buone capacità relazionali (lavoro in gruppo, comunicazione).
Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta a entrambe i sessi (L.903/77)

Invia CV


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi