Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

 



Burberry è uno dei brand di lusso più noti al mondo nel settore dell’abbigliamento, accessori e cosmetici, con il suo inconfondibile taglio british e il classico tessuto in stile tartan presente da sempre sulle diverse linee di prodotti. Questa casa di moda britannica sta selezionando diverse figure professionali in Italia e sta già reclutando candidati interessati a lavorare durante il periodo natalizio presso i negozi Burberry.

 

 

 

OFFERTE DI LAVORO


ADDETTI ALLE VENDITE PER NATALE
In vista delle festività natalizie Burberry cerca Addetti alle vendite a Roma (Castel Romano), Milano, Venezia (Noventa di Piave) e Firenze (Leccio). Si richiedono eccellenti capacità organizzative, capacità di spiegare i prodotti e comprendere le necessità dei clienti, capacità di lavorare in gruppo e, data la provenienza internazionale della clientela, è gradita la conoscenza di una seconda lingua. Ai candidati assunti per Natale viene offerto un contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi a partire da Novembre 2011.

 

PERSONALE PER NUOVO NEGOZIO A SERRAVALLE
In vista dell’apertura di un nuovo punto vendita a Serravalle (Provincia di Alessandria, Piemonte) Burberry cerca addette alle vendite, assistant store manager e store manager. Per le figure di responsabilità è richiesta una precedente esperienza di lavoro nel settore moda, fashion e lusso. E’ aperta inoltre la selezione per un Supervisor.

 

COMMESSI E PERSONALE RETAIL
Burberry cerca addetti alle vendite che conoscano il russo e il cinese per gli store di Milano, di Roma e anche di Londra. Selezioni aperte per un Assistant store manager a Milano e un Supervisor a Noventa di Piave.

 

AREA MANAGER
Il brand inglese cerca Manager che seguano sotto l’aspetto commerciale mercati emergenti in Europa (Gracia, Spagna, portogallo); un Regional Director per il nord Italia. Per la sede di Milano l’azienda cerca un Client Services Manager e un Service & productivity Manager.

 

PER CANDIDARTI CLICCA QUI


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi