Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

cciaa romaUn bando della Camera di Commercio di Roma destinato ad imprese a maggioranza femminile con sede a Roma e provincia per progetti nei settori agricoltura, artigianato, commercio, industria e servizi. 5 premi fino a 5 mila euro in palio.







La Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con il Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile, bandisce la seconda edizione del Premio Idea Innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile, rivolto alle micro o piccole imprese femminili operanti nel territorio di Roma e Provincia.


A chi si rivolge
Destinatari dell'iniziativa sono:

  • imprese individuali con titolare donna;
  • società di persone e società cooperative in cui il numero di donne socie rappresenti almeno il 60% dei componenti la compagine sociale;
  • società di capitali in cui le donne detengano almeno i due terzi delle quote di capitale e costituiscano almeno i due terzi del totale dei componenti dell'organo amministrativo.


Le partecipanti all'iniziativa dovranno essere iscritte presso la Camera di Commercio di Roma e dovranno essere avere la denuncia di inizio attività, regolare versamento del diritto annuale negli ultimi cinque anni, assenza di protesti, non trovarsi in stato di liquidazione o scioglimento e non essere sottoposte a procedure concorsuali.


Tipologie di progetti ammessi
Progetti imprenditoriali in uno dei seguenti settori:

  • agricoltura;
  • artigianato;
  • commercio;
  • industria;
  • servizi.


Premi
Cinque premi costituiti da un contributo in denaro fino ad un importo massimo 5 mila euro (contributo in conto capitale pari al 50% delle spese ammissibili per la realizzazione del progetto) a favore di altrettante imprese che avranno presentato il miglior progetto imprenditoriale nei 5 settori previsti.


Modalità di partecipazione
Le domande di partecipazione possono essere inviate fino al 31 dicembre, mediante bando e domanda di partecipazione scaricabili dal sito della Camera di Commercio di Roma.


Informazioni

Camera di Commercio di Roma - Call Center

Telefono: 800.800.077 numero verde gratuito

Fax: 800.040270

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi