Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
candidatura bershka offerte lavoro Nuove assunzioni in Italia presso i negozi di Bershka, nota azienda del settore della moda, che è alla ricerca di personale. L'azienda assume principalmente personale con esperienza, variabile in base alla posizione aperte. Vediamo quali sono le sedi di lavoro, dove inviare il curriculum vitae e quali sono i requisiti richiesti. 

.



Sedi e requisiti

Le seguenti figure professionali saranno inserite sia nei punti vendita già attivi sul territorio italiano sia nei negozi di futura apertura, in questo periodo si assume personale in Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Sicilia e Veneto. Ecco le posizioni aperte.

Addetti alla vendita (Commesse/i)

Bershka offre lavoro a candidati con esperienza, anche breve, maturata in mansioni che prevedono un contatto con il pubblico o nel settore accessori e abbigliamento, con vera passione per il settore della moda, dimestichezza con l'inglese e, preferibilmente, con altre lingue straniere, disponibili al lavoro su turni dal lunedì alla domenica dalle ore 7 alle 23 (è previsto un riposo settimanale). Sede di lavoro: Ferrara, Palermo, Ravenna, Fano, Limbiate.

Visual Merchandiser

Bershka assume candidati con reale passione per la moda con esperienza pregressa di almeno 1 o 3 anni, con spiccate doti commerciali. comunicative e relazionali. Anche in questo caso è richiesta la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica tra le ore 7 e le 23. Sede di lavoro: Arese, Marghera, Genova, Orio al Serio, Milano, Napoli.

Store manager e vice responsabili di negozio

L'offerta di lavoro Bershka è rivolta a personale con pregressa esperienza pari a 1 o 2 anni per i vice Responsabili e a 3 o 5 anni per gli Store Manager; sono richieste passione per la moda, ottime doti commerciali e organizzative, capacità di gestione delle risorse umane e disponibilità agli spostamenti sul territorio. Sede di lavoro: Roma, Teramo, Verona, Bolzano, Venezia, Reggio Emilia, Fano, Milano.

Candidatura

Se siete interessati alle ricerche di personale attive in questo periodo e le vostre esperienze professionali sono in linea con i profili richiesti dalla società, potete candidarvi tramite il sito dedicato: collegatevi al sito per visualizzare le opportunità e compilate l'apposito modulo in risposta all'annuncio di vostro interesse.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi