Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
candidatura kerakol manager kerakoll4talent lavoroArriva Kerakoll4talent 2016. Sono aperte le candidature alla nuova edizione della campagna di reclutamento dell’azienda che da anni offre soluzioni globali nel GreenBuilding per progettare e costruire nel rispetto dell’ambiente. I destinatari, che verranno assunti dal gruppo, sono giovani senza esperienza lavorativa, che saranno avviati alla carriera di manager internazionale. 


Il progetto ha una tale importanza per l’azienda che il Ceo, Gian Luca Sghedoni, ha deciso di mettere la sua “mezza faccia” nella campagna promozionale apparsa sui principali quotidiani.

{adselite}



Ho deciso di usare la mia immagine – spiega l’ad – perché gli uomini e le donne che lavorano con noi sono la nostra risorsa più importante. E per questo, da sempre, li scelgo in prima persona. Kerakoll4talent è per noi il vivaio dei manager del futuro, e oggi siamo alla ricerca di quelli che spesso non vuole nessuno: giovani, neolaureati, senza esperienza ma con grande talento. 

I requisiti per candidarsi?

Eccoli: servono under 26, con laurea in economia, management, marketing o ingegneria gestionale, lingua inglese perfetta, determinazione e voglia di crescere professionalmente.

La selezione è abbastanza dura, ma chi la supera sarà assunto e inserito in un programma così strutturato: sei mesi di formazione su prodotti, analisi di mercato e tipologia dei clienti; dodici mesi di lavoro sul campo in ambito tecnico-commerciale; sei mesi da junior area manager; 24 mesi da area manager con gestione di un fatturato da 5-8 milioni e, infine, dodici mesi nell’International Business Department. Con un ruolo operativo in management, marketing e produzione sui mercati esteri. 

Al termine del percorso i ragazzi verranno avviati alla carriera di manager internazionale o inseriti negli uffici di una consociata Kerakoll in terra straniera.

Candidatura

Chi vuole candidarsi, può farlo consultando la pagina dedicata all’iniziativa.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi