Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro terni Categorie protette disabiliLa Provincia di Terni ha pubblicato un avviso per la presentazione di candidature, rivolte a 158 disabili e categorie protette, al fine di adempiere alle assunzioni obbligatorie, con l’obiettivo di promuovere l’occupazione delle persone a rischio di esclusione sociale e ridurre la disoccupazione.





Si tratta di 158 diverse figure professionali, di cui 55 da inserire in imprese private del territorio, tra cui spiccano nomi come Terni Energia, Novamont e Fucine Umbre e 103 negli Enti pubblici. Al ministero dell’Istruzione, ad esempio, verranno inserite 74 persone e altre 29 al ministero della Difesa. Opportunità anche presso Asl Umbria 2 e nei Comuni di Amelia e Narni.




Per quanto riguarda le modalità di assunzione, i soggetti iscritti negli specifici elenchi provinciali come disabili o categorie protette possono consultare i prospetti informativi e autocandidarsi esclusivamente per i posti disponibili presso datori di lavoro privati, contattando autonomamente le imprese di interesse.

Oppure avvengono per chiamata nominativa, quindi le aziende del territorio possono richiedere al Servizio un elenco degli iscritti e selezionare direttamente il lavoratore disabile da inserire nel proprio organico. L’avviamento viene fatto verso quelle aziende che non hanno ottemperato agli obblighi di competenza della quota di riserva.

I posti da assegnare riguardano disoccupati e inoccupati, iscritti ai Centri per l’Impiego della Provincia di Terni e negli specifici elenchi provinciali. I profili richiesti sono:
  • amministrativi,
  • tecnici,
  • autisti,
  • operai,
  • baristi,
  • addetti alle pulizie,
  • addetti alla vendita,
  • operatori socio-sanitari.

Per informazioni telefonare dalle 9 alle 12 ad uno dei seguenti numeri:
0744/4831
0744/483516
0744/483844

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi