Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro club medIn un momento difficile per quanto riguarda l'ambito lavorativo, si aprono nuove opportunità per i lavoratori stagionali. Molte sono, infatti, le posizioni aperte nei villaggi Club Med per un lavoro d'estate e non solo per il 2014. Nello specifico, l'azienda di servizi per il turismo, nella pagina dedicata alla candidature, offre moltissime opportunità a varie figure professionali.




Alcuni dei profili ricercati

Nell'area sport e divertimenti, Club Med cerca Animatore Baby Club: l'offerta è rivolta ad ambosessi disponibili a muoversi per un periodo da 3 a 8 mesi con diploma di puericultrice o diploma magistrale o laurea in scienze dell'educazione o in scienze della formazione. Il candidato deve avere precedenti esperienze nella stessa funzione in scuole materne o asili nido, oltre a dover conoscere la lingua inglese. Il contratto offerto è stagionale, vitto e alloggio all'interno del villaggio.

Nell'area attività alberghiera e ristorazione, si cerca Capo Pasticcere: anche questa offerta è rivolta a uomini e donne disponibili a muoversi da 3 a 8 mesi con diploma alberghiero e minimo 5 anni di esperienza nella stessa funzione. Inoltre, il candidato deve avere una buona conoscenza del francese e della pasticceria tradizionale. Il contratto offerto è stagionale con vitto e alloggio all'interno del villaggio.


{adselite}



Nell'ambito dei servizi per la salute e il benessere, Club Med cerca Terapeuta/Estetista per la SPA. L'offerta, rivolta ad ambosessi, è dedicata a chi è in possesso del diploma triennale di estetista con esperienza e conoscenza della lingua inglese. Contratto stagionale con remunerazione fissa più incentivi al raggiungimento di obiettivi. Vitto e alloggio all'interno del villaggio e possibilità di crescita professionale grazie alla formazioni effettuate con case di prodotti cosmetici di alto livello.

Queste sono solo alcune delle innumerevoli posizioni aperte da Club Med.

Candidatura
Per visualizzare tutte le altre proposte, consulta il portale di Club Med Jobs.


Selezioni
I prescelti verranno sottoposti dagli addetti alle risorse umane dell'azienda francese ad colloquio di preselezione telefonico nel quale verrà illustrata la posizione lavorativa, le condizioni e verranno anche testate le motivazioni e le conoscenze linguistiche. In caso di superamento di questa prima selezione, Club Med vi inviterà ad una sessione di reclutamento nella città più vicina (presentarsi con CV, lettera motivazionale, fotocopia carta d'identità, fotocopie di diplomi e certificati di lavoro e due fototessere).

Alla fine di questa seconda fase, l'azienda comunicherà l'esito della selezione, sia positiva che negativa. Nel primo caso, il contratto stagionale verrà firmato all'arrivo al villaggio assegnato.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi