Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
come diventare milionari a 30 anniDalle colonne di Business Insider, Daniel Ally spiega qual è l’approccio mentale vincente per costruire business milionari. Ally, speaker motivazionale e imprenditore, ce l’ha fatta a soli 24 anni con la forza della sua determinazione e adesso propone dieci spunti per fare altrettanto. Vediamoli subito e teniamoli bene a mente. 

.



1 – Costruite qualcosa di più grande di voi

Invece di pensare a come diventare ricchi, pensate a come potete fare qualcosa che sia utile per le altre persone. Lavorare per uno scopo allargato, infatti, vi permetterà di attrarre più successo (quindi più soldi), mentre concentrarvi solo su voi stessi allontana le opportunità.

2 – Affidatevi agli esperti

Ogni multimilionario ha un team di esperti su cui fare affidamento, perché ha capito l’importanza di contare sui consigli dei migliori. Da qui il suggerimento: trovate esperti nel settore di vostro interesse e stringete una relazione con loro. Per esempio, ingaggiare un coach è un modo per passare al prossimo livello del business. Perché, usando una metafora, chiunque può allenarsi in palestra, ma solo un trainer può mostrare come farlo con successo e motivare all’azione.

3 – Create dei sistemi

Cercate di operare in un modo più efficiente. Per esempio, Ally ha notato che il suo picco di produttività è fra le 23 e le 4 del mattino, quindi ha smesso di cercare di essere produttivo al mattino.

4 – Diventate esperti di marketing e vendite

Il marketing fa sapere quello che state facendo, le vendite permettono alle persone di acquistare quello che fate. In pratica, il marketing costruisce la vostra credibilità, mentre le vendite avvengono quando le persone si fidano della vostra reputazione. Le persone nel mondo si dividono in due gruppi: quelle che vendono e quelle che comprano. Quindi, in breve, trovate un prodotto da vendere e una storia da raccontare.

5 – Prendete decisioni velocemente

Le persone ricche decidono più velocemente, perché si conoscono meglio. La maggior parte della gente, invece, non sa come prendere decisioni perché non ha imparato a farlo e, quindi, cerca persone a cui subappaltare il compito. Questo spiega perché nel mondo il 10% delle persone sono imprenditori e il 90% dipendenti. Saper prendere decisioni velocemente, inoltre, aiuta a diventare ricchi, perché evita di trovare scuse quando si tratta di agire.

6 – Stabilite delle priorità

Fate la cosa più importante prima delle altre è delegate o eliminate le attività che vi rubano tempo, energia e soldi. Per esempio, vi siete chiesti quali sono le vostre priorità di quest'anno e come avete intenzione di tradurle in realtà? Un aumento non vi farà diventare milionario, mentre alzare i vostri obiettivi vi aiuterà a trovare il modo per realizzarli.

7 – Producete instancabilmente

Durante il tempo libero, la maggior parte delle persone si “rilassa”. Non allontanarsi mai dal proprio scopo, invece, è il segreto per diventare milionari.

8 – Servite le persone

Ally non si chiede come fare più soldi, ma come dare più valore alle persone in un tempo minore. Il risultato è che il giro d’affari cresce, perché l'imprenditore si concentra sulla domanda giusta.

9 – Continuate a migliorare

Non smettete mai di imparare. La maggior parte dei super ricchi passa almeno due ore al giorno leggendo saggi e prendendo nota. Se c’è una competenza che sentite di dover apprendere, mettetevi a studiare. Il percorso per diventare multi-milionari passa dall’automiglioramento sul fronte personale e professionale.

10 – Chiedete il parere delle altre persone

Se volete sviluppare un business di successo, è determinante ascoltare cosa hanno da dirvi gli altri. Trasformate in azione tutto ciò che il vostro istinto riconosce come valido.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi