Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
come trovare lavoro con linkedinFino a una manciata di anni fa nessuno avrebbe mai pensato che un social network avrebbe potuto essere fondamentale tanto per trovare il primo impiego quanto per fare carriera. E anche quando LinkedIn è stato lanciato nel 2002, questo social per lavoratori ha dato a tanti la sensazione di essere più una piattaforma per pubblicizzare tra gli amici i propri avanzamenti di carriera che uno strumento utile per farsi notare da specialisti delle risorse umane e cacciatori di cervelli.

.



Ebbene: chi ha condiviso questo punto di vista sappia di aver preso una grande cantonata. LinkedIn non solo conta oggi 433 milioni di utenti distribuiti su 200 paesi diversi, ma è anche ben rappresentato dal punto di vista dell'età: il 35 per cento degli iscritti ha un'età compresa tra i 18 e i 34 anni, il 40 per cento tra i 35 e i 54, il 25 per cento più di 55. E' stato calcolato che LinkedIn continua a crescere a una media di due utenti al secondo, evidentemente perché viene considerato un social network "di parola".


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi