Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

COMUNE DI BRINDISIIl Comune di Brindisi ha indetto due concorsi pubblici per soli titoli finalizzati alla formazione della graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Educatori Asilo Nido Cat. C1 e di Insegnanti di Scuola Materna Cat. C1.



 

 

 

 

 

 

 

 

 

INSEGNANTI SCUOLA MATERNA
Titolo di studio richiesto: laurea triennale o specialistica / magistrale nell’ambito delle discipline di scienze della formazione primaria oppure titoli di studio conseguiti al termine dei corsi triennali e quinquennali sperimentali di scuola magistrale e dei corsi quadriennali e quinquennali sperimentali dell’Istituto Magistrale iniziati entro l’anno scolastico 1997/1998.
BANDO (Pdf 124Kb)

EDUCATORI ASILO NIDO
Titolo di studio richiesto: Laurea triennale o specialistica / magistrale in educazione professionale, in Scienze dell’Educazione e della Formazione, in Pedagogia e in Scienze Pedagogiche o titoli affini (indicati nel bando) oppure Diploma di Maturità di Tecnico dei Servizi Sociali, di Vigilatrice d’infanzia, di Assistente per Comunità Infantili, di Qualifica di Operatore dei SS.SS., di Qualifica di Assistente dell’Infanzia.
BANDO (Pdf 129Kb)

SCADENZA 28 giugno 2012


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi