Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

Agenti di PoliziaNuovi concorsi in Puglia, questa volta in provincia di Taranto. Il Comune di Ginosa ha indetto una selezione pubblica, per esami, per la formulazione di una graduatoria di Agenti di Polizia Municipale – categoria giuridica C, posizione economica C1 – da utilizzare per assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, per periodi di attivita’ che saranno ritenuti necessari ed indispensabili, da assegnare al III settore – Area di Vigilanza.


 


 

Il concorso è rivolto a diplomati. Per inviare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 4 luglio 2012, data di scadenza del bando.

 

REQUISITI
Possono partecipare al concorso indetto dal Comune di Ginosa, per Agenti di Polizia Municipale (Vigili Urbani), i cittadini italiani o di uno stato membro dell’unione Europea, che siano maggiorenni, diplomati (diploma di scuola media superiore), in possesso della patente di tipo B, con idoneità psico fisica, godimento dei diritti civili e politici e in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (per gli uomini).

 

PROVE D’ESAME
La prova di esame consisterà in un colloquio e contestualmente in una prova pratica (redazione di un atto relativo al posto da coprire) sulle materie indicate nel bando. E’ previsto inoltre, durante il colloquio, l’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua straniera indicata nella domanda.

 

DOMANDA
a domanda di partecipazione al concorso per Agenti di Polizia, redatta secondo il MODELLO (Pdf 18Kb), con i relativi allegati, deve essere consegnata a mano o tramite PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) oppure fatta pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Ginosa (TA) – Ufficio Personale – Piazza Marconi, n. 3, entro le ore 12.00 del 4 luglio 2012, data di scadenza del bando.

 

ALLEGATI

BANDO


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi