Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
comune milano bandi concorsi domandaMaxi reclutamento presso il Comune di Milano che ha indetto 11 bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 350 risorse con vari profili: amministrativi, tecnici, bibliotecari e operai. I bandi sono rivolti a candidati in possesso di licenza media, diploma professionale e tecnico o laurea, che verranno assunti durante il triennio 2019/2021.

.


La selezione avverrà tramite esami, la scadenza per l’invio delle candidature, in base ai bandi, è prevista per il 30 agosto o per 3 settembre. Di seguito, segnaliamo i vari profili ricercati e come candidarsi per lavorare al Comune di Milano.

Profili ricercati

Ecco l’elenco degli 11 bandi indetti con relativi profili professionali ricercati, suddivisi per scadenza dell’invio della candidatura.


Bandi con scadenza 30 agosto 2019

  • bando per 123 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi amministrativi – categoria d – posizione economica 1: rivolto a laureati.
  • bando per  9 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi informativi – categoria d – posizione economica 1: rivolto a laureati.
  • bando per  11 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi informativi – categoria c – posizione economica 1: rivolto a diplomati o laureati.
  • bando per  11 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi di biblioteca – categoria d – posizione economica 1: rivolto a laureati.
  • bando per  50 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi economico-finanziari – categoria d posizione economica 1: rivolto a laureati.

Bandi con scadenza 3 settembre 2019

  • bando per 35 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di collaboratori dei servizi tecnici – diversi ambiti di attività – categoria b posizione giuridica B3. Ruoli: fabbro saldato, verniciatore imbianchino edile, falegname restauratore, muratore, idraulico. Bando rivolto a candidati in possesso di Diploma di qualifica professionale o Licenza media (a secondo dei profili).
  • bando per  11 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di collaboratori dei servizi tecnici – ambito di attività: controller del verde e manutenzione – categoria b – posizione giuridica B3. Bando rivolto a candidati in possesso di Diploma di qualifica professionale o Licenza media.
  • bando per  20 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di collaboratori dei servizi tecnici – ambito di attività: esigenze varie – categoria b – posizione giuridica B3. Bando rivolto a candidati in possesso di Diploma di qualifica professionale o Licenza media.
  • bando per  12 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di collaboratori dei servizi tecnici – ambito di attività: esigenze varie per la protezione civile – categoria b – posizione giuridica B3. Bando rivolto a candidati in possesso di Diploma di qualifica professionale o Licenza media.
  • bando per  51 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di esecutori dei servizi tecnici – ambito di attività: servizi funebri – categoria b – posizione giuridica B1. Bando rivolto a candidati in possesso di  Licenza media.
  • bando per  17 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di collaboratore dei servizi tecnici – ambito di attività: servizi funebri – categoria b – posizione giuridica B3. Bando rivolto a candidati in possesso di Diploma di qualifica professionale o Licenza media.

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione a uno dei concorsi sopra elencati può essere inviata unicamente per via elettronica, attraverso la piattaforma online resa disponibili sul sito del Comune di Milano. La scadenza è fissata per le ore 12 del giorno 30 agosto 20193 settembre 2019, a seconda dei bandi. 

ALLEGATI

Bandi e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi