Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Azienda Sanitaria Locale UmbriaL'Azienda Sanitaria Locale Umbria n. 1  ha indetto un avviso pubblico per l’ammissione al corso di qualificazione per l’accesso a 120 posti per il profilo di Operatore Socio Sanitario, di cui 10 posti sono riservati al personale dipendente a tempo indeterminato dell’Azienda Sanitaria Locale Umbria n. 1.

Il corso avrà la durata minima di diciotto mesi per complessive 1000 ore, di cui 450 ore di lezioni teoriche, 100 ore di esercitazione e 450 ore di tirocinio.





I candidati esterni devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma della scuola dell’obbligo;
  • aver compiuto diciassette anni di età alla data di scadenza del bando.


I candidati dipendenti a tempo indeterminato dell’Azienda Sanitaria Locale Umbria n. 1 devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • inquadramento nel profilo di ausiliario specializzato o di operatore tecnico addetto all’assistenza;
  • diploma della scuola dell’obbligo;


Nel caso in cui il numero delle domande sia superiore a quello dei posti disponibili si procederà alla compilazione di una graduatoria sulla base di una prova scritta, che consisterà nella soluzione di quesiti a risposta multipla su argomenti di cultura generale.


I candidati dovranno presentare domanda in carta semplice, redatta secondo il fac-simile allegato al bando di concorso, entro il 24 ottobre 2013. Le domande dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Unità Sanitaria Locale Umbria 1 via G. Guerra, n. 21 – 06127 Perugia via posta oppure tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. esclusivamente con l’utilizzo di casella di posta elettronica certificata personale del candidato.


Si ricorda che per i concorrenti ammessi al corso è previsto il pagamento di una tassa di iscrizione di € 730,00 esente I.V.A.


Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi a Servizio Formazione del personale numero di telefono 075-5412673.


ALLEGATI

Bando

Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi