Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Concorsi Comune Milano Personale TecnicoAperti tre concorsi presso il Comune di Milano per l’assunzione a tempo indeterminato di Personale Tecnico. Le selezioni, per esami, sono aperte per diplomati o laureati in discipline tecniche-scientifiche. Vediamo allora quali sono i concorsi del Comune Milano e a quali profili professionali si riferiscono. 



Profili ricercati

Concorso per un Istruttore dei Servizi Tecnici – Geometra. Richiesto il Diploma di Geometra o diplomi corrispondenti, oppure una laurea nelle discipline indicate nel bando allegato. La scadenza per l’invio delle domande è fissata per il 22 gennaio 2015.

{adselite}



Concorso per un Istruttore dei Servizi Tecnici. Richiesto il Diploma di Perito Industriale capotecnico specializzazione meccanica o Diploma di Liceo Tecnico per le produzioni industriali e i servizi tecnici – indirizzo meccanico o Diploma di maturità professionale di tecnico delle industrie meccaniche o Diploma di Perito Industriale capotecnico specializzazione elettrotecnica o Diploma di Liceo Tecnico per le produzioni industriali e i servizi tecnici – indirizzo elettrotecnica e automazione o Diploma di maturità professionale di tecnico delle industrie elettriche ed elettroniche (possono essere ammessi candidati in possesso di altro diploma purché siano in possesso di una laurea indicata nel bando). La scadenza per l’invio delle domande è fissata per il 21 gennaio.

Concorso per un Istruttore direttivo dei Servizi Tecnici. E’ richiesto uno dei seguenti titoli di studio: Laurea Triennale D.M. 509/1999 classe 8 (Ingegneria civile e ambientale), classe 16 (Scienze della Terra) e classe 27 (Scienze e tecnologie per l’ambiente e la natura); Laurea Triennale D.M. 270/2004 classe L-7 (Ingegneria civile e ambientale), classe L-32 (Scienze e tecnologie per l’ambiente e la natura) e classe L-34 (Scienze geologiche); Laurea Specialistica D.M. 509/1999, classe 38/S (Ingegneria per l’ambiente e il territorio), classe 82/S (Scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio), classe 85/S (Scienze geofisiche) e classe 86/S (Scienze geologiche); Laurea Magistrale D.M. 270/2004 classe LM-35 (Ingegneria per l’ambiente e il territorio), classe LM-74 (Scienze e tecnologie geologiche), classe LM-75 (Scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio) e classe LM-79 (Scienze geofisiche); Diploma di Laurea (DL) conseguito con il vecchio ordinamento universitario equiparato con Decreto Interministeriale del 9 luglio 2009 a una delle lauree Specialistiche/Magistrali nelle classi sopraindicate. La scadenza per l’invio delle domande è fissata per il 21 gennaio 2015

ALLEGATI
Istruttore dei Servizi Tecnici – Geometra: Bando - Domanda
Istruttore dei Servizi Tecnici: Bando - Domanda
Istruttore direttivo dei Servizi Tecnici: Bando - Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi