Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorsi comune valdagno bandiNuove assunzioni a tempo indeterminato in Veneto. Il Comune di Valdagno, in provincia di Vicenza, ha pubblicato 5 avvisi pubblici per la selezione di 8 unità di personale da impiegare in diversi ruoli. Degli 8 posti a concorso, 1 posto è riservato alle Categorie Protette. I bandi di concorso scadono in data 6 maggio 2019.

.


Posti a concorso:

– n.2 risorse col profilo di Istruttore Informatico (categoria C1).
Titolo di studio: diploma di Perito Informatico o diploma di istituto tecnico indirizzo “Informatica e Telecomunicazioni” articolazione “Informatica” o di Ragioniere Programmatore o diploma di istituto tecnico settore economico indirizzo “Amministrazione, Finanza e Marketing” articolazione “Sistemi Informativi Aziendali” o diploma quinquennale di istruzione secondaria di secondo grado (scuole superiori) ad indirizzo Informatico o diploma di laurea triennale o magistrale in Ingegneria dell’informazione, Scienze tecnologiche informatiche, Informatica, Ingegneria informatica, Sicurezza informatica.


– n.1 risorsa col profilo di Assistente Sociale (categoria D1).
Titoli di studio e requisiti specifici: Laurea in Scienze del Servizio Sociale o Laurea Specialistica in Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali o Diploma Universitario in Servizio Sociale o possesso di uno dei diplomi di Assistente Sociale abilitanti o Laurea Magistrale “Servizio Sociale e Politiche Sociali”; abilitazione all’esercizio della professione di Assistente Sociale; iscrizione all’Albo professionale.

– n.2 risorsa col profilo di Esecutore Manutentore (categoria B1).
Titoli di studio e requisiti specifici: attestato di qualifica professionale rilasciato da un Centro di Formazione Professionale regionale o riconosciuto dalla Regione territorialmente competente con indirizzo edile, del legno, termoidraulico o diploma professionale o di maturità riferito agli indirizzi sopra specificati o diploma di scuola secondaria di primo grado con esperienza lavorativa di almeno  anni con mansioni di operaio edile, edile stradale, del legno, termoidraulico presso aziende pubbliche e/o private.

– n.2 risorsa col profilo di Esecutore Manutentore (categoria B1), con patente C.
Titoli di studio e requisiti specifici: attestato di qualifica professionale rilasciato da un Centro di Formazione Professionale regionale o riconosciuto dalla Regione territorialmente competente con indirizzo edile, del legno, termoidraulico o diploma professionale o di maturità riferito agli indirizzi sopra specificati o diploma di scuola secondaria di primo grado con esperienza lavorativa di almeno  anni con mansioni di operaio edile, edile stradale, del legno, termoidraulico presso aziende pubbliche e/o private; possesso della patente di guida della categoria C.

– n.1 risorsa col profilo di Istruttore Amministrativo (categoria C1), appartenente alle Categorie Protette.
Titoli di studio e requisiti specifici: appartenenza alle categorie protette e possesso dei requisiti e della documentazione necessaria per l’iscrizione negli elenchi della legge che regola le stesse categorie; possesso della relazione conclusiva della Commissione Tecnica Medica integrata attestante le patologie le limitazioni lavorative; diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale o titolo di studio che consente l’accesso all’università.

Requisiti generici

Oltre ai titoli di studio e ai requisiti specifici sopra elencati, i candidati dovranno possedere i seguenti requisiti:
  • età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai limiti massimi previsti per il pensionamento;
  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea nei limiti e con le modalità previste dalla Legge;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non avere riportato condanne penali;
  • non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari qualora fossero stati da adempiere;
  • idoneità psico-fisica alla mansione;
  • possesso della patente di guida di categoria B (o superiore).

Prove d'esame

I partecipanti ai concorsi con assunzione a tempo indeterminato del Comune di Valdagno sosterranno delle prove scritte, prove pratiche e prove orali a seconda delle competenze e conoscenze da dimostrare per la carica da assumere.

Qualora il numero delle domande per ogni concorso risulti superiore a quello previsto, l’Amministrazione espleterà una prova preselettiva, consistente in un test a risposta multipla su argomenti di cultura generale e/o inerenti alle materie dei programmi d’esame.

Domanda e scadenza

Per partecipare ai concorsi pubblici del Comune di Valdagno, è necessario compilare gli appositi moduli di domanda, allegati ai bandi, e presentarli entro il 6 maggio 2019, secondo una delle seguenti modalità:
  • consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Valdagno, negli orari suggeriti sui bandi;
  • a mezzo del servizio postale, indirizzati al Comune di Valdagno – Piazza del Comune n.8 Valdagno (VI);
  • tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

ALLEGATI

Bandi e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi