Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ha indetto un concorso pubblico, per titoli, finalizzato alla selezione di 12 Allievi Agenti atleti del Gruppo Sportivo del Corpo Forestale.

L’Università del Sannio (Benevento) ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di n. 3 Ragionieri, per le esigenze degli uffici dell’amministrazione centrale. I vincitori del concorso saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato full time, della durata di tre anni.

Il Ministero degli Affari Esteri (MAE) ha indetto tre concorsi, rivolti a laureati, per assumere complessivamente 22 Dirigenti e Funzionari nell’area della Promozione Culturale.

Il Comune di Milano ha indetto tre concorsi pubblici, per soli titoli, finalizzati alla formazione di altrettante graduatorie per l’assunzione di Impiegati amministrativi, diplomati e laureati, da reclutare con contratti di lavoro a tempo determinato (full-time o part-time).

L’INAF, l’Istituto Nazionale di Astrofisica, ha indetto tre concorsi pubblici per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 26 laureati e diplomati da inserire presso Strutture di ricerca dell’Istituto.

Il Comune di Monterotondo (Roma) ha indetto un concorso pubblico per la formulazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione, a tempo determinato, di Agenti di Polizia Municipale (Cat. C).

ALESArte Lavoro e Servizi SpA, la Società del  Ministero per i Beni e le Attività  Culturali, ha pubblicato cinque avvisi di selezione per l’assunzione, a Roma, di diplomati e laureati. L’ALES è la società in house del Ministero per i Beni e le Attività  Culturali (MiBAC). L’Azienda svolge attività di supporto alla conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale, nonché di supporto agli uffici tecnico amministrativi del Ministero.

CAFC SpA, l’Acquedotto della Provincia di Udine, ha pubblicato un avviso di selezione per l’assunzione di Operai a tempo indeterminato, e un Disegnatore Autocad per 12 mesi. CAFC SpA è un’Azienda di proprietà pubblica che gestisce l’acquedotto, le reti, gli impianti fognari e di depurazione di 83 Comuni della provincia di Udine.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi