Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

Banca d'ItaliaLa Banca d’Italia ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di 5 Assistenti tecnici (geometri e periti) e 5 Coadiutori tecnici (ingegneri e architetti), per l’attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare.

SCUOLAIl Comune di Vicenza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione, a tempo indeterminato, di 8 Insegnanti scuola dell’infanzia (Cat. C).

CORTE DEI CONTILa Corte dei Conti ha indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato all’assunzione di 18 Amministrativi laureati (area funzionale III – fascia retributiva f1) da assegnare agli uffici centrali e regionali.

OSPEDALEL’Azienda ospedaliera Ospedale San Carlo Borromeo di Milano ha indetto dei concorsi pubblici per l’assunzione, a tempo indeterminato, di diplomati e laureati in vari profili professionali.

ALESLa Società del  Ministero per i Beni e le Attività  Culturali, ALESArte Lavoro e Servizi SpA, ha pubblicato un avviso di selezione per l’assunzione a Roma di  n. 3 Addetti movimentazione volumi nei depositi archivistici e bibliografici. L’ALES è la società in house del Ministero per i Beni e le Attività  Culturali (MiBAC). L’Azienda pubblica è principalmente impegnata in attività di supporto alla conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale.

agcmL’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha indetto quattro concorsi pubblici per l’assunzione, con contratti di lavoro a tempo determinato, di 15 laureati e 4 diplomati.

ASPL’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Palermo ha indetto un concorso pubblico, per titoli, finalizzato all’assunzione di laureati e diplomati per la copertura di 26  posti di vari profili professionali.

ESTAVL‘ESTAV Nord Ovest di Pisa ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di n. 4 Educatori professionali (Cat. D) da assegnare all’Usl 1 di Massa Carrara. I vincitori del concorso saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

 


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi