Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

infermiereL’ASL - Azienda Sanitaria Locale TO4, di Ciriè, Chivasso e Ivrea (Torino), ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di 10 Infermieri Collaboratori professionali sanitari (Cat. D). I vincitori del concorso saranno assunti con contratti di lavoro a tempo indeterminato.

Comune di CrispianoIl Comune di Crispiano, in provincia di Taranto, ha indetto due concorsi pubblici, per titoli ed esami, finalizzati all’assunzione di 2 Funzionari Amministrativi (Cat. D3) e 4 Istruttori di Vigilanza part-time (Cat. C) nella Polizia Municipale. I vincitori saranno assunti con contratti di lavoro a tempo indeterminato.

ministero giustiziaIl Ministero della Giustizia ha indetto 2 concorsi per il reclutamento complessivo di 214 allievi agenti del Corpo di polizia penitenziaria (170 uomini e 44 donne).


Azienda Pubblica di Servizi alla PersonaL’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) di Fidenza, in provincia di Parma, ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di 12 OSA - Operatori Socio Assistenziali e 3 Infermieri-Assistenti Socio Sanitari. I vincitori dei concorsi saranno assunti con contratti di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

Camera di Commercio di Fermo La Camera di Commercio di Fermo ha indetto tre concorsi pubblici, per titoli ed esami, finalizzati all’assunzione di 6 Impiegati diplomati. I vincitori dei concorsi saranno assunti con contratti di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Asl 2 di OlbiaL’Asl 2 di Olbia ha pubblicato un bando di concorso finalizzato all’assunzione di 30 impiegati “Assistenti Amministrativi” (Cat. C) diplomati. I vincitori saranno assunti con contratti di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

QuartuIl Comune di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, ha indetto un concorso pubblico per 4 Istruttori Tecnici (Geometri e Periti industriali) – Categoria C. I vincitori del concorso saranno assunti con contratti di lavoro part-time (50%) a tempo indeterminato.

servizio civileLa Regione Marche ha pubblicato un bando per la selezione di n. 269 volontari/e da impiegare, nel 2013, in progetti di Servizio Civile Regionale. La durata del servizio è di dodici mesi, e i partecipanti saranno retribuiti con un assegno mensile di 433,80 euro.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi