Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

COMUNE DI BRINDISIIl Comune di Brindisi ha indetto due concorsi pubblici per soli titoli finalizzati alla formazione della graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Educatori Asilo Nido Cat. C1 e di Insegnanti di Scuola Materna Cat. C1.

ANSMancano ancora pochi giorni per partecipare al progetto S.F.E.R.E. – Sistemi Ferroviari Ecosostenibili a Risparmio Energetico, avviato dalla società AnsaldoBreda S.p.a. e rivolto a 12 laureati del sud Italia, residenti in Campania, Puglia, Calabria, Sicilia.

AGCOML’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni – AGCOM ha aperto il nuovo bando per un periodo di praticantato, della durata di un anno, rivolto a 30 giovani laureati in discipline giuridiche, economiche, tecniche, sociologiche e della comunicazione.

PROVINCIA DI LECCELa Provincia di Lecce ha indetto tre concorsi pubblici per l’assunzione di 8 laureati e diplomati. I vincitori saranno assunti con contratti di lavoro a tempo indeterminato e part-time.

 

Educatori Il Comune di Pisa ha indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato all’assunzione di 5 Educatori Scuola d’infanzia. I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (Cat. C).

OSSL’ASUR – Azienda Sanitaria Unica Regionale delle Marche ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 15 Operatori Socio Sanitari cat. BS.

Istruttori/Insegnanti di asilo nidoIl Comune di Misano Adriatico (Rimini) ha indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni straordinarie, a tempo determinato, di Istruttori/Insegnanti di asilo nido (Cat. C).

Agenzia Italiana del Farmaco – AIFA

L’Agenzia Italiana del Farmaco – AIFA, autorità nazionale competente per l’attività regolatoria dei farmaci in Italia, ha indetto 21 concorsi pubblici, per esami, finalizzati alla copertura di 52 posti di lavoro per diplomati e laureati. Sono previste assunzioni con contratti di lavoro a tempo indeterminato.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi