Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso bando diplomati unict L'Università degli Studi di Catania, Unict, ha indetto due concorsi pubblici il cui fine è selezionare due candidati diplomati da assumere nell'area amministrativa del dipartimento di Scienze Umanistiche: a chi supererà l'iter di selezione verrà proposto un contratto a tempo determinato della durata di un anno. Segnaliamo subito che per inviare la domanda di partecipazione c'è tempo fino al 23 novembre 2015.


Requisiti

Per partecipare al concorso è necessario possedere i seguenti requisiti:
  • maggiore età;
  • cittadinanza italiana o europea;

{adselite}



  • essere fisicamente idonei alla mansione da svolgere;
  • diploma di maturità in Ragioneria o Perito Commerciale (è necessario aver conseguito una votazione minima come indicato nei bandi di concorso Unict);
  • pregressa esperienza di minimo 6 anni maturata in amministrazioni universitarie pubbliche. dei quali almeno due anni svolti in attività di supporto didattico con competenze specifiche inerenti al ruolo da svolgere: è necessario documentare tale esperienza;
  • espletamento degli obblighi di leva (solo per i candidati soggetti a tale obbligo);
  • possesso dei diritti politici e civili;
  • non essere impossibilitati all'impiego presso la pubblica amministrazione.

Prove d'esame

La procedura di selezione di entrambi i bandi di concorso prevede la valutazione dei titoli dei partecipanti e l'espletamento di una prova d'esame orale che consisterà in un colloquio vertente sulla conoscenza dello Statuto e dei regolamenti dell'Università, di elementi di legislazione universitaria, di elementi di Diritto Civile, e nel corso del quale sarà inoltre verificata la conoscenza della lingua inglese e delle apparecchiature e software informatici più diffusi.

Domanda e scadenza

Per candidarsi ai concorsi pubblici dell'Università di Catania si deve inviare la domanda di partecipazione con una raccomandata con avviso di ricevimento, oppure si può consegnarla direttamente, all'indirizzo: Direttore Generale dell'Università degli Studi di Catania, Area per la gestione amministrativa del personale, Piazza Università 16, 95131, Catania. La consegna di persona deve avvenire tra le ore 9.30 e le 12 dal lunedì al venerdì. Scadenza: 23 novembre 2015.

ALLEGATI
Bando e Domanda 1
Bando e Domanda 2

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi