Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso bidelli ataE' stata riattivata la domanda per la compilazione relativa all'allegato D3 per la scelta delle 30 scuole sul sito istanze online riguardante la graduatoria III fascia personale ATA 2014. Ma dopo la sospensione legata al sovraccarico di lavoro pervenuto alle scuole, il Miur ha deciso di prorogare la data di scadenza alle ore 14:00 del 15 novembre 2014, andando ad aggiungere i 10 giorni di fermo che sono stati necessari per smaltire il troppo lavoro pervenuto alle scuole per assegnare i vari punteggi.



E' quindi possibile fin da ora inoltrare la richiesta di aggiornamento e inserimento per la terza fascia del personale ATA. Gli utenti che non hanno ancora presentato domanda tramite modello D3 da istanza online possono ora farlo senza alcun problema perché il servizio è stato attivato e funziona regolarmente.

{adselite}



La scelta delle scuole deve essere effettuata tramite il sito istanze online. Chi non si è ancora registrato sul portale dovrà prima seguire la procedura di registrazione. Una volta effettuato il login l’utente deve seguire la procedura indicata come ‘inserimento modello D3′ nella sezione Istruzione.

Ciascun aspirante può scegliere fino ad un massimo di 30 scuole presso le quali sarebbe disposto a lavorare. Tutte le scuole devono essere situate nella stessa provincia. Attenzione: nel caso in cui l’aspirante presenti solo il modello D1 o il modello D2 e non presenti il Modello D3 tramite istanze online, gli verrà in automatico attribuita come istituzione scolastica quella presso cui ha presentato il modello D1 o D2.

Tutti i candidati sono tenuti a presentare il Modello D3, anche le persone che sono già incluse nella terza fascia delle graduatorie ATA di circolo e di istituto del precedente triennio di validità, per poter essere inclusi nelle nuove graduatorie. Questo significa che anche in caso di conferma (presentazione allegato D2) è necessario compilare ex novo in tutte le sue parti il modulo per la scelta delle scuole (D3).

Scadenza prorogata alle ore 14:00 del 15 novembre 2014, vai al sito Istanze online per la scelta delle scuole.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi