Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali, ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso compilazione modello 730 comune Il Comune di Milano ha avviato due selezioni pubbliche per la ricerca di tre collaboratori esterni all’Amministrazione che si occupino dell’assistenza fiscale ai dipendenti nella compilazione del modello 730/2016. Verrà infatti attivato un Call Center Assistenza Fiscale finalizzato a fornire assistenza ai dipendenti del Comune e supportare l’Ente, che agisce in qualità di sostituto d’imposta, nella risoluzione delle relative problematiche.


Vediamo, dunque, quali sono i requisiti richiesti e come inviare domanda al Comune per partecipare alla selezione di collaboratori per compilazione 730.

{adselite}



Requisiti e mansioni

Una selezione è volta all’individuazione di due collaboratori, per il periodo aprile – giugno 2016, a cui verranno affidati i seguenti incarichi:
  • Assicurare assistenza fiscale a tutti i dipendenti e amministratori per la compilazione on-line del proprio Modello 730/2016 anche attraverso l’utilizzo del telefono e della posta elettronica;
  • Fornire un adeguato supporto all’Ente e al Call-Center Assistenza Fiscale nella corretta applicazione delle norme vigenti.

La seconda selezione è rivolto ad un collaboratore che, oltre alle attività sopra descritte, si occuperà anche del controllo e della verifica delle problematiche emergenti dalle risultanze fiscali contenute nei modelli 730/2016 (Irpef/Addizionali Comunali e Regionali) elaborati presso il Call-Center Assistenza Fiscale e presso i vari CAAF o da professionisti abilitati, fornendo contestualmente ai dipendenti le indicazioni necessarie ai fini di eventuali correzioni relativamente ad anomalie/incongruenze rilevate in fase di compilazione delle dichiarazioni soprattutto per quanto riguarda quelle pervenute dai CAAF e da studi di professionisti. L’incarico durerà da aprile a settembre 2016.

Titolo di studio

Per partecipare alle selezioni è richiesto un Diploma di Laurea Economia Aziendale o Economia e Commercio conseguito con il vecchio ordinamento universitario ovvero Laurea Specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) conseguite con il nuovo ordinamento universitario, equiparate con Decreto Interministeriale del 9/7/2009 a uno dei Diplomi di Laurea sopraindicati.

È inoltre richiesta esperienza pluriennale in materia contabile e fiscale, in particolare nella dichiarazione dei redditi persone fisiche e redditi Modello 730. Costituirà titolo preferenziale esperienza maturata nei suddetti ambiti della Pubblica Amministrazione.

Domanda e scadenza

I candidati interessati alle selezioni devono presentare, entro il giorno 15 marzo 2016, il proprio Curriculum Vitae sottoscritto e la fotocopia di un documento di identità personale al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALLEGATI
Bandi e Domande

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali, ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali, ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi