Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso esecutori tecnici bando comuneIl Comune di Milano ha indetto una selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di due Esecutori dei servizi tecnici per la Direzione Tecnica – settore Tecnico infrastrutture e arredo urbano. L’offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori che, con riferimento alle mansioni già espletate in esecuzione dei rapporti a termine, hanno prestato attività lavorativa per un periodo superiore a sei mesi e hanno manifestato per iscritto al Comune di Milano la volontà di avvalersi del “diritto di precedenza” entro 6 mesi dalla data di cessazione del rapporto di lavoro. 


Gli esecutori tecnici lavoreranno con orario pieno, articolato su quattro turni di lavoro, occupandosi di:
  • attività operativa nell’ambito del pronto intervento stradale;
  • interventi di manutenzioni edili di primo intervento per staccionate o barriere pericolanti;

{adselite}


  • interventi e ripristini d’emergenza per porte abbattute, occupazioni abusive etc;
  • interventi di messa in sicurezza causa buche o cedimenti in carreggiata, masselli fuori sede o mancanti, stabili grate e intercapedini pericolanti.

Per essere assunti è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • licenza media;
  • patente di guida, categoria B o superiore;
  • ultimo requisito, essenziale, il possesso di un attestato o certificato o patentino comprovante l’avvenuta formazione e l’addestramento per l’utilizzo della mototroncatrice.

Selezione

Il processo di selezione sarà articolato in due fasi:

1° fase a carattere pratico tesa ad accertare l’idoneità all’assolvimento dei seguenti compiti: controllo mezzo di trasporto e relativo carico; montaggio/smontaggio segnaletica mobile; realizzazione di cantiere mobile; compilazione verbale d’intervento; utilizzo di moto troncatrice.

2° fase colloquio concernente le mansioni da svolgere, teso a valutare le caratteristiche professionali, le competenze e le capacità dei candidati a ricoprire il ruolo di Esecutore dei Servizi Tecnici – posizione di lavoro Addetto al Pronto Intervento Stradale.

Domanda e scadenza

Le candidature devono essere presentate esclusivamente nella giornata di giovedì 27 ottobre 2016, dalle ore 8.45 alle ore 12.45, vi rimandiamo alla pagina dedicata alla selezione di esecutori tecnici del Comune di Milano.



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi