Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso infermieri piemonteAperto un nuovo concorso per infermieri in Piemonte dove l’Azienda Ospedaliera Nazionale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria è alla ricerca di tre collaboratori professionali sanitari – infermieri (cat. D) da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Le selezioni avverranno per titoli ed esami (sono previste una prova scritta, una pratica ed una orale, oltre ad una eventuale prova preselettiva). Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti e come partecipare al concorso.


Requisiti

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • piena e incondizionata idoneità fisica all’impiego rispetto al profilo da ricoprire;


{adselite}



  • laurea in infermieristica ovvero diploma universitario;
  • iscrizione all’albo professionale, autocertificata indicando tutti gli elementi identificativi ed in particolare: la sede dell’Albo di afferenza, il n° di iscrizione e la decorrenza della stessa (l’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio).

Non possono invece accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Domanda e scadenza

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere esclusivamente prodotte mediante la procedura telematica (allegato Domanda) entro il 1 ottobre 2015.

ALLEGATI
Bando
Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi