Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro asilo nidoIl Comune di Prato ha indetto un concorso pubblico, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di istruttori educativi (cat. C1) per la scuola dell’infanzia.






Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti :



  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea.
  • 18 anni compiuti alla data di scadenza del bando
  • idoneità fisica all’impiego e quindi alle mansioni proprie del profilo professionale da rivestire

Titolo di studio richiesto:

- Diploma di laurea in scienze della formazione Primaria -indirizzo scuola dell’infanzia – Abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio rilasciato da Scuole magistrali legalmente riconosciute o paritarie conseguita entro l’anno scolastico 2001/2002 unitamente all’Abilitazione all’insegnamento nella scuola dell’infanzia statale a seguito di concorso statale o di corso abilitante;


- Diploma di maturità professionale di Tecnico dei servizi sociali, già diploma di assistente comunità infantili rilasciato da istituti scolastici legalmente riconosciuti o paritari conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002 a conclusione di corso sperimentale progetto “Egeria”, unitamente all’abilitazione all’insegnamento nella scuola dell’infanzia statale a seguito di concorso statale o di corso abilitante;


- Diploma quadriennale di istituto magistrale o diploma quinquennale di Liceo Socio-psicopedagogico conseguiti entro l’anno scolastico 2001/2002 unitamente all’abilitazione all’insegnamento nella scuola dell’infanzia statale a seguito di concorso statale o di corso abilitante.


I candidati che hanno conseguito il titolo in altro paese dell’Unione Europea, la verifica dell’equipollenza del titolo di studio posseduto avrà luogo ai sensi dell’art. 38 c.3 del D.Lgs. 30/3/2001 n. 165.


La domanda di partecipazione deve pervenire entro le ore 24.00 del 15 luglio 2013 e può essere presentata esclusivamente con modalità web.


ALLEGATI

Bando 217 kb

Procedura on line per la presentazione della domanda

Istruzioni per la compilazione della domanda on line 166 kb


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi