Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Cocorso Biblioteche in gialloC'è ancora qualche settimana di tempo per gli aspiranti giallisti che desiderano mettersi in mostra nel concorso “Biblioteche in giallo” organizzato dal Comune di Pistoia, Associazione Amici del Giallo e Casa Editrice Atelier di Pistoia in collaborazione con le Associazioni Amici della San Giorgio e Amici della Forteguerriana.



È fissata infatti al 30 novembre la scadenza per la presentazione degli elaborati. Il premio letterario, che non prevede nessuna quota di iscrizione, è aperto a tutti, cittadini italiani e di altri paesi europei, e premierà i migliori racconti gialli, thriller, mistery e noir.




Le uniche condizioni per partecipare al concorso sono: i racconti non devono superare i 18.000 caratteri, devono essere inediti e obbligatoriamente ambientati in una biblioteca o in un archivio, senza vincoli di collocazione geografica. Gli elaborati pervenuti saranno giudicati da una giuria presieduta da Giuseppe Previti, presidente dell’Associazione Amici del Giallo e composta da rappresentanti della Casa Editrice Atelier e delle Associazioni Amici del Giallo, Amici della San Giorgio e Amici della Forteguerriana.


Gli elaborati dei finalisti saranno pubblicati in un'antologia, che verrà presentata durante la quarta edizione del Festival del giallo in programma a Febbraio 2014. I finalisti riceveranno una copia della raccolta dei loro testi in omaggio. 


Il bando è disponibile nel sito della Biblioteca San Giorgio. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del premio all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi