Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorsi oss friuli venezia giuliaL’EGAS ha pubblicato un bando di concorso, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione di 29 Operatori Socio Sanitari (OSS) da assegnare agli Enti del Servizio sanitario Regionale del Friuli-Venezia Giulia. Gli interessati devono inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica entro il 14 gennaio 2016.



Requisiti

Principali requisiti di ammissione al concorso:
  • cittadinanza italiana;
  • titolo di istruzione secondaria di primo grado;

{adselite}



  • specifico titolo conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale;
  • iscrizione nelle liste elettorali;
  • non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • Per i cittadini stranieri si richiede: il godimento dei diritti civili e politici in Italia o nello Stato di appartenenza o di provenienza; i cittadini di paesi terzi, nella sezione del modulo “Per i cittadini non italiani” aggiungano la dichiarazione del possesso del “permesso di soggiorno per l’esercizio dell’attività lavorativa”; è data facoltà al candidato di scansire il sopracitato documento e inserirlo come allegato nella sezione “Allegati”; la conoscenza della lingua italiana, adeguata alla posizione funzionale da conferire (che verrà accertata dalla commissione esaminatrice contestualmente alla valutazione delle prove d’esame).
Tutti i requisiti sono dettagliatamente elencati nell’art. 1 del bando.

Prove d'esame

Lo svolgimento del concorso prevede le seguenti prove d’esame:
  • eventuale preselezione in caso di ricevimento di un numero di domande superiore a 600. Essa consisterà nella risoluzione di un test basato su una serie di domande a risposta multipla, su elementi di cultura generale e/o materie delle prove concorsuali.
  • Prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche anche in forma simulata o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.
  • Prova orale: vertente sulla verifica delle competenze attinenti al profilo professionale a concorso.

Domanda e Scadenza

Gli interessati devono inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica entro il 14 gennaio 2016.

ALLEGATI
Bando
Domanda



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi