concorso polizia agenti comune venezia bandoIl Comune di Venezia ha varato un importante piano di assunzioni che prevede centinaia di inserimenti e stabilizzazioni di personale. La Giunta Comunale veneta intende quindi indire nuovi concorsi pubblici con cui verranno assunte ben 200 persone, secondo le notizie circolanti. Spazio quindi a nuovi Vigili Urbani, Funzionari, Istruttori e figure Tecniche. 

.

Pochi giorni fa il Comune di Venezia ha approvato il piano triennale di fabbisogno del personale, che prevede quindi la stabilizzazione di numerose risorse in quei settori dell’amministrazione comunale che non hanno goduto del necessario ricambio di lavoratori, ma anche il potenziamento del Corpo di Polizia Locale per il rafforzamento delle attività di controllo del territorio.

Saranno quindi oltre 200 le persone interessate dalle nuove assunzioni al Comune di Venezia, un numero di assoluto rilievo per il capoluogo veneto.

Le assunzioni, come stabilito con delibera comunale lo scorso gennaio, riguarderanno quindi le seguenti figure:
  • 40 nuovi Agenti di Polizia Locale da assumere con contratto di formazione e lavoro, per attività di controllo
  • 50 agenti con contratto a tempo determinato di 6 mesi per necessità stagionali nelle attività di controllo delle spiagge, parchi cittadini e aree verdi attrezzate
  • 6 funzionari esperti giuridici
  • 1 tecnico esperto in informatica
  • 3 istruttori addetti ufficio stampa


Relativamente alle stabilizzazioni inizialmente saranno 37 i lavoratori che saranno assunti con contratto a tempo indeterminato, a cui si aggiungeranno ben 70 agenti diPolizia Locale reclutati lo scorso anno e che passeranno a contratto a tempo indeterminato.


Candidatura

Per il momento non bisogna far altro che attendere la pubblicazione dei concorsi da parte dell’Amministrazione comunale di Venezia. Vi segnaliamo quindi l’apposita sezione web del sito ufficiale del Comune di Venezia dedicata ai concorsi in cui sarà possibile consultare i testi integrali delle selezioni che verranno avviate a breve.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.