Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Concorso Agenti Polizia Municipale SalernoSono 22 i posti di lavoro disponibili tramite il concorso per Agenti di Polizia Municipale indetto dal comune di Centola, in provincia di Salerno. La selezione avverrà per titoli e prova scritta e porterà alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale straordinario a tempo determinato di categoria C, posizione economica C1, da utilizzarsi secondo le esigenze dell’Amministrazione, sia a tempo pieno che part-time (orizzontale e verticale) o misto. Nel bando si precisa che, in caso di assunzione, il proprio nominativo automaticamente verrà cancellato da eventuali graduatorie per altri bandi emanati dal Comune di Centola per assunzioni nello stesso anno.


Requisiti

Possono partecipare al concorso coloro che possiedono i seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o di uno degli altri Stati membri della Comunità Economica Europea;
  • aver compiuto 18 anni;
  • godimento dei diritti politici e civili;

{adselite}



  • possesso del diploma di maturità;
  • possesso della patente di guida di categoria almeno pari alla cat.”A2” e “B” o equipollente alla cat. “A2” e “B”, conseguita in uno degli Stati U.E.; solo B se la patente è stata rilasciata anteriormente al 26/04/88;
  • stabilire la dimora abituale nel Comune di Centola;
  • non aver riportato condanna penale e non abbiano procedimenti penali in corso;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • possesso dell’idoneità psico–fisica e non trovarsi nelle condizioni di disabile, legge n. 68/99;
  • non essere titolari o soci amministratori o soci di società di persone con responsabilità illimitata(Snc o Sas), di ditte esercenti (nel Comune di Centola) attività commerciali e/o pubblici esercizi, di non svolgere alcuna attività professionale e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dall’art. 53 del DLgs 30/03/2001 n. 165/2001;

Prova d'esame

La prova scritta consisterà nella risoluzione di n. 30 quiz a risposte multiple, sugli argomenti indicati nel bando di concorso. 

Domanda e scadenza

La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta su carta semplice secondo lo schema allegato al bando e inviata all’Ufficio Protocollo del Comune di Centola o fatta pervenire allo stesso Ufficio a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 14 novembre 2014. Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili all’interno del bando allegato.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi