Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso pubblico per insegnanti educatori bandoLavoro a tempo indeterminato nel Lazio per Educatore Asili Nido e Insegnanti Scuola dell'Infanzia tramite due concorsi indetti dal Comune di Roma il cui fine è stabilizzare la posizione lavorativa di 100 risorse. Di seguito indichiamo i requisiti per partecipare ai concorsi e come inviare la domanda.

.



Le selezioni pubbliche prevedono l'assegnazione di 100 posti a tempo indeterminato equamente distribuiti tra Educatori e Insegnati, sono infatti disponibili 50 posti per ogni figura professionale. Chi supererà l'iter di selezione sarà assunto in categoria C, con posizione economica C1.

Requisiti

Oltre ad avere maturato almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, con contratto di lavoro a tempo determinato per il Comune di Roma, e ad essere in possesso dei titoli di studio indicati nel bando di interesse, è necessario possedere i seguenti requisiti generici:

  • cittadinanza italiana o dell'Unione Europea o extra UE;
  • piena idoneità fisica allo svolgimento della mansione;
  • avere compiuto 18 anni di età;
  • posizione regolare rispetto il servizio civile o militare (per i nati fino al 1985);
  • non essere stati licenziati dal pubblico impiego, tanto meno dal Comune di Roma salvo i casi di procedura di collocamento in disponibilità o mobilità collettiva.

Prove d'esame

I titoli dei partecipanti alle due selezioni pubbliche saranno valutati dalla Commissione Esaminatrice e gli ammessi alle prove dovranno espletare una prova scritta ed una orale: la prima consisterà in un test a scelta multipla, le cui risposte dovranno essere brevemente commentate, la prova orale verterà sugli argomenti di quella scritta e su altre materie indicate dettagliatamente nei bandi.

Domanda e scadenza

I candidati che possiedono i requisiti sopra indicati possono presentare la domanda di ammissione, entro il 26 ottobre 2017, tramite consegna a mano oppure a mezzo raccomandata A/R all'indirizzo: Ufficio Protocollo del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane di Roma Capitale, Via del Tempio di Giove 3, 00186. Roma. È possibile inviare domanda ed allegati in formato file PDF alla PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

ALLEGATI
Bandi e domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi